Jump to content

[AIUTO] Radeon HD6970 su Lion 10.7.2 11C35


night_angel90
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve raga, volevo avere alcune spiegazioni. sono riuscito a far partire il sistema, eliminando il file ATIRadeonX3000GLDriver.bundle da S/L/E. e sostituendo il file di boot, con uno modificato.

Sono quindi riuscito a far partire il tutto senza accelerazione grafica.

solo che i video di youtube, non fanno (fa solo l'audio e al posto del video c'è un buco e si vede quello che c'è sotto lol) e iTunes da KP...

Link to comment
Share on other sites

guarda, io sulla mia 6950HD parte youtube e itunes... i video vanno a rilento come gli effetti grafici ma fungono ;) ...

Ma tu cosa hai fatto dopo aver installato Lion? hai avviato il tutto e ti partiva senza problemi?

No perchè io sono dovuto andare a cancellare quel file e a cambiare file di boot da SL...

Link to comment
Share on other sites

Ora è ok.

 

Tengo a precisare che la situazione tra 6950 e 6970 è diversa

 

Ti lascio un link che ti sarà utile. Non hai specificato se hai risoluzione corretta, ma per il momento l'unica cosa che puoi fare è avere la corretta risoluzione. L'accelerazione grafica non c'è

 

Link

Link to comment
Share on other sites

Ho reinstallato perche mi dava problemi. Comunque ho terminato l'installazione e al primo avvio (senza modificare niente) mi ha dato schermata grigia, ma niente errori. Al secondo invece, sempre niente errori, ma mi parte la schermata grigia con la freccia, e si ferma qui. Che faccio ora?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...