Jump to content
Sign in to follow this  
night_angel90

[AIUTO] Radeon HD6970 su Lion 10.7.2 11C35

16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve raga, volevo avere alcune spiegazioni. sono riuscito a far partire il sistema, eliminando il file ATIRadeonX3000GLDriver.bundle da S/L/E. e sostituendo il file di boot, con uno modificato.

Sono quindi riuscito a far partire il tutto senza accelerazione grafica.

solo che i video di youtube, non fanno (fa solo l'audio e al posto del video c'è un buco e si vede quello che c'è sotto lol) e iTunes da KP...

Advertisement
guarda, io sulla mia 6950HD parte youtube e itunes... i video vanno a rilento come gli effetti grafici ma fungono ;) ...

Ma tu cosa hai fatto dopo aver installato Lion? hai avviato il tutto e ti partiva senza problemi?

No perchè io sono dovuto andare a cancellare quel file e a cambiare file di boot da SL...

sì, anche io ho cancellato quel file (se vedi sono stato uno dei primi a testarlo questo sistema ;) ) ... però devo essere sincero: dopo il primo avvio io ce l'ho rimesso per prova e mi funge... mi funge come ho detto ma funge..

Ora è ok.

Tengo a precisare che la situazione tra 6950 e 6970 è diversa

Ti lascio un link che ti sarà utile. Non hai specificato se hai risoluzione corretta, ma per il momento l'unica cosa che puoi fare è avere la corretta risoluzione. L'accelerazione grafica non c'è

Link

Adesso faccio una cosa. Formatto e reinstallo Lion, e poi vado su Snow Leopard, e da li elimino il ATIRadeonX3000GLDriver.bundle e sostituisco il file di boot con quello di Andi, e poi ti dico come è andata...

Ho reinstallato perche mi dava problemi. Comunque ho terminato l'installazione e al primo avvio (senza modificare niente) mi ha dato schermata grigia, ma niente errori. Al secondo invece, sempre niente errori, ma mi parte la schermata grigia con la freccia, e si ferma qui. Che faccio ora?

Un up al giorno night_angel90. Richiamare in continuazione la discussione non ha senso. Se qualcuno sa ti risponde

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.