Jump to content

[aiuto] blocco durante la configurazione iniziale


davide30hz
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,è il mio primo post e vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!

Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nessun altro nella mia situazione, quindi ho deciso di aprire questo topic. Scusate se è ridondante!

Il mio problema è questo, ho provato ad installare varie versioni di Leopard 10.5.x ma si verifica sempre lo stesso problema: boot regolare, installazione anche, riavvio, l' os parte, inizia la configurazione e quando arrivo alla pagina che propone il trasferimento dati da un altro mac tutto va in vacca. Scelgo di non trasferire i dati, clicco su avanti e dopo un po' di tentennamenti vengo rispedito alla pagina iniziale della configurazione, quella relativa alla scelta della lingua.

Si comporta così con tutte le versioni che ho provato ad installare! Secondo voi da cosa potrebbe dipendere??? :)

Link to comment
Share on other sites

Prima dell'avvio dell'os? e da dove? perchè immaginando che potesse essere quella ho già provato a disattivarla con il tasto sul pannello del pc, ma si è impallato ugualmente! Grazie per l'attenzione!

Link to comment
Share on other sites

Il bios del notebook non ha queste possibilità, sono molto limitati.

 

Non ho mai visto di questi problemi, ma visto il tuo hardware io ti consiglierei di provare con snow

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...