Jump to content

[AIUTO] Crash Lion DVD5 subito dopo iBoot


Piemo
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Rieccomi,

 

dopo lunghi problemi nell'installazione di Leopard (mi sono fermato alla 10.6.2) e un paio di casini vari, ho deciso di rasare a zero il mio Vaio e di reinstallare:

 

Win 7 Pro (grazie PoliMi che offri anche la licenza gratuita)

Ubuntu 11.04

Mac OS Lion

 

Già che ho scaricato il DVD5 di Lion e masterizzato su un DVD, ho provato a farlo partire. Classico metodo con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] (credo ultima versione perchè scaricata ieri sera da tonyxmac)

 

Avvio con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e già parte male con le icone completamente disassiate e troppo distanziate,vabbè, funziona...per cui è usabile. Inserisco il DVD e avvio:

 

Memory Allocation Error! File=Ati.c Addr=0xDeadBeef

This is not a recoverable Error. System HALTED!!!

 

immediato riprovo con GraphicsEnabler=No, busratioì18, arch=i386, -x, -v e tutto quello che mi viene in mente, al massimo si ferma mezzo secondo sulla schermata della mela (se non in-x) e poi si riavvia di botto, in Verbose non si fa nemmeno tempo a capire quale sia l'errore prima che si riavvii.

 

Quale può essere il problema? HW in firma.

 

 

PS: dovendo formattare totalmente il PC, come mi conviene formattare? Se uso le partizioni in versione GUID posso migliorare la stabilità e con la sicurezza che funzionino comunque Ubuntu e Win7 o conviene rimanere su MBR?

 

Grazie :dev:

Link to comment
Share on other sites

La moda dei tag in inglese ancora non è passata?

 

Tag in inglese?! Se ti riferisci a quelli dell'errore (color), è perchè ho copiato giù l'errore da un altro thread per non stare a riscriverlo tutto; altrimenti non so a cosa tu ti stia riferendo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...