Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono passato dalla versione di snow leopard 10.6.5 alla versione 10.6.8 tramite Aggiornamento Software di Apple...però c'è qualche problemino:

1) Quando fa il boot vedo solo la mela ma non il caricamento (quel cerchietto che gira)

2) è davvero lentissimo!!! infatti sembra proprio che l'AirPort non ci sia!! infatti non me lo attiva e quindi non posso andare su internet!! ma mi sembra strano visto che è nativo...è un Dell 1390..tanto è scritto nella mia firma

Ora chiedo....qual'è il problema? Può essere il smbios.plist?

Grazie a tutti in anticipo!

1) E' solo una differenza estetica

2) Nei kext AppleACPIPlatform e IOPCIFamily (particolarmente difettosi) ci sono state delle modifiche che riguardano anche AirPort, forse se rimetti quelli della 10.6.7 avrai dei benefici

Ok, grazie ora proverò...cmq ho notato che non riesco a mandare il pc in verbose mode o in safe mode! cioè premo all'avvio tramite Chameleon -x e -v, ma con -x mi si blocca il pc mentre con -v va direttamente al desktop dopo un pochino di attesa....mah!

Edit: ho fatto come hai detto tu e ora vedo il cerchietto che gira, solo che tutto il resto rimane come prima....e poi ripeto.... è RALLENTATISSIMO!! e dice AirPort non configurato

Edit 2: quando dico che è rallentatissimo intendo che soltanto premere sulla lente in alto a destra (quella per cercare nel mac) si blocca per 10 secondi!! si blocca ogni cosa e Lizard crasha...sembra proprio un prblema globale!! aiutoo!!!

Ecco a voi i problemi che ancora ho:

1) l'entrate usb non funzionano

2) AirPort non funziona

3) Simbolo delle batteria non c'è + e voodoo.kext non funge

4) è lentissimo....non riesco a muovermi

quale caspita è il problema? ho anche sostituito AppleACPIPlatform.kext e IOPCIFamily.kext con quelle della versione 10.6.7 con macdrive tramite un pc windows...

Praticamente il computer è inusabile! aspetto con ansia il vostro aiuto

• Create New...