Jump to content

[aiuto] consiglio acquisto gtx260


nitiz92
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi!

ho trovato una zotac gtx260 a 80€.. è una buona offerta? funziona nativamente con SL?

prossimamente penso di installare una iAtkos S3 V2.. dite che la vga mi potrebbe dare qualche problema? grazie infinite..

Link to comment
Share on other sites

Per il prezzo non ne sono sicuro, ma se è nuova credo sia buona. Per la compatiblità vai tranquillo, almeno su snow non ci sono problemi, dovrebbe essere riconosciuta OOTB

 

Una ricerca veloce ogni tanto.. --> Link

Link to comment
Share on other sites

Per il prezzo non ne sono sicuro, ma se è nuova credo sia buona. Per la compatiblità vai tranquillo, almeno su snow non ci sono problemi, dovrebbe essere riconosciuta OOTB

 

Una ricerca veloce ogni tanto.. --> Link

 

grazie per le risposte..

 

Per mia sfortuna la Zotac è già stata venduta.. in compenso ho trovato sempre una gtx 260 marchiata Gigabyte.

Potrebbe andare? :P

Link to comment
Share on other sites

Credo non dovrebbe fare differenza, a quanto ne so io solo le scheda video asus possono dare problemi di strane incompatibilità, al tuo posto credo che la prenderei. Magari se hai intenzione di usare Lion cerca qualche info a riguardo, prima di comprare un pezzo nuovo in ambito hackintosh si deve essere molto sicuri IMHO

Link to comment
Share on other sites

Credo non dovrebbe fare differenza, a quanto ne so io solo le scheda video asus possono dare problemi di strane incompatibilità, al tuo posto credo che la prenderei. Magari se hai intenzione di usare Lion cerca qualche info a riguardo, prima di comprare un pezzo nuovo in ambito hackintosh si deve essere molto sicuri IMHO

 

infatti lo stavo giusto pensando.. :P sul wiki per esempio gtx275-285 funzionano alla perfezione.. della gtx260 nessuna traccia.. :P

Link to comment
Share on other sites

Beh non c'è solo il wiki..anzi direi che è poco aggiornato.. Controlla sul forum..io come hai visto ho trovato delle info almeno per quanto riguarda snow non dovresti aver problemi

Link to comment
Share on other sites

Beh non c'è solo il wiki..anzi direi che è poco aggiornato.. Controlla sul forum..io come hai visto ho trovato delle info almeno per quanto riguarda snow non dovresti aver problemi

il prezzo sarebbe 85€.. che faccio? fiox aiutamiii tuu!! sono tanto indeciso.. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

come da firma uso la gtx260 gigabyte 216p con snow 0 problemi riconosciuta all'istante.

 

lion provato una volta....funziona tramite efi studio....e da verificare ulteriormente quando uscira la release definitiva.

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo, visto che è riconosciuta ootb in snow, è altamente probabile che sarà compatibile anche con lion wink_anim.gif
come da firma uso la gtx260 gigabyte 216p con snow 0 problemi riconosciuta all'istante.

 

lion provato una volta....funziona tramite efi studio....e da verificare ulteriormente quando uscira la release definitiva.

 

 

quella che devo acquistare io è quella a 192 core. Penso che non faccia differenza.. o mi sbaglio?

ho un altra domanda.. quando adrò a installare iatkos s3 v2 dovrò scegliere qualche kext per la vga?

 

grazie mille per la vostra disponibilità

Link to comment
Share on other sites

io la sto usando da 1 anno .... mai un problema e viene riconosciuta senza problemi e con nessun tipo di kext particolare o efistring...( io non ho neanche inserito graphic enabler in com.apple.boot.plist)

....io te la consiglio per quello che ormai costa di seconda mano

quando andrò a installare iatkos s3 v2 dovrò scegliere qualche kext per la vga?

Io direi di no

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
 Share

×
×
  • Create New...