Jump to content

[Risolto] USB non funzionanti dopo agg. da 10.6.3 Retail a 10.6.7


Alvarobot
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, questo topic è il collaterale di questo.

Spiego rapidamente, ho aggiornato SL Retail 10.6.3 alla 10.6.7 mi sono beccato un KP l'ho risolto con le EXTRA di smith@@. Riavvio e snow funziona ma mouse tastiera e USB in genere non funzionano.

 

Ho provato molti suggerimenti facendo un search, ma nada!

 

Ho inserito i kext AppleACPIPS2Nub.kext e ApplePS2Controller.kext

Ho cambiato i kext IOUSBFamily.kext e IOUSBMassStorageClass.kext con altri più recenti.

Ho inserito in com.apple.Boot la stringa:

 <key>USBBusFix</key>
  <string>Yes</string>

 

Che fare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, questo topic è il collaterale di questo.

Spiego rapidamente, ho aggiornato SL Retail 10.6.3 alla 10.6.7 mi sono beccato un KP l'ho risolto con le EXTRA di smith@@. Riavvio e snow funziona ma mouse tastiera e USB in genere non funzionano.

 

Ho provato molti suggerimenti facendo un search, ma nada!

 

Ho inserito i kext AppleACPIPS2Nub.kext e ApplePS2Controller.kext

Ho cambiato i kext IOUSBFamily.kext e IOUSBMassStorageClass.kext con altri più recenti.

Ho inserito in com.apple.Boot la stringa:

 <key>USBBusFix</key>
 <string>Yes</string>

 

Che fare?

Ma tu hai tastiera e mouse usb o ps/2? Se la prima quei due kext non ti servono a nulla (AppleACPIPS2Nub.kext e ApplePS2Controller.kext).

Link to comment
Share on other sites

In effetti li ho messi per provare un mouse ps2, ma poi ho visto che era rotto. Infatti i kext ps2 li ho tolti.

 

La cosa che mi sta mandando su tutte le furie è che prima, magicamente il sistema ha funzionato, ho riavviato e di nuovo il problema alle usb! mah...

 

non so più dove mettere mano!

Link to comment
Share on other sites

Quei driver ad ogni modo sono abbastanza vecchi di sicuro..forse ce ne sono più aggiornati

Hai usato il dsdt nella cartella extra?

Che versione di chameleon hai?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...