Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Amici del Forum, chiedevo cortesemete un picco aiuto per quanto riguarda l'installazione corretta di Snow leopard hazard per il mio Portatite Acer Aspire 5741G.

Le prove che ho fatto sono le seguenti :

Snow Leodard Hazard 10.6.1/10.6.2

Mac OS X 10.6.2 Combo Update;

Boot Loaders: Chameleon RC3 PCEFI 10.5;

Kernels: (none);

Graphic: (none);

Audio: (none);

Network: (none)

System Support: SATA AHCI Fix Extra;

AdditionalFonts + QuickTime 7

Rimane con la schermata mela fissa senza che appaia il cerchio di caricamento infinito.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

2° prova

Snow Leopard Hazard 10.6.6i

Chameleon RC5;

Kernel

Video: nessuno

Audio: VoodooHDA_0.2.7.2

Sata_Pata: AHCISATAFix

AdditionalFonts

Hdd si avvia, e sempra che carichi tutto, però poi rimane bloccato con il cerchio di caricamento infinito senza nessun errore di panic o altro.

Chiedo un suggerimento da parte Vs.

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/259393-aiuto-acer-aspire-5741g/

Non si capisce neppure che hardware monta il tuo laptop, come vuoi che ti si aiuti. Leggi il regolamento

Inizi ad avviare in verbose con -v altrimenti non potrai mai capire a cosa è dovuto l'errore

E poi il forum è pieno di questi problemi con il tuo stesso laptop..una ricerca ogni tanto..

Link1 (una mezza guida), Link2

• 5 months later...

Ciao! Io ho lo stesso tuo pc....puoi farlo funzionare dando come flag d'avvio quest: "PCIRootUID=1 busratio=16"

a me funziona praticamente tutto tranne la scheda wifi, non c'è ancora supporto per quella.

In ogni caso ti consiglio di lasciar perdere snow leopard hazard e provare con lion iatkos l1...è molto più bello e soddisfacente, anche se cmq non funziona la scheda wifi.

Spero di averti aiutato, dimmi come va.

Ciao!

• 4 weeks later...
  • Create New...