Jump to content

[info] Quale versione di darwin vi sembra la più stabile?


ITA.people
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve gente! è un anno che ci sbatto la testa su questi osX montati su hardware non apple.

 

Volevo chiedervi se anche voi avete notato differenze di stabilita fra le varie versioni di os x o di darwin.....

 

attualmente con la 10.6.7 ho parecchi problemi, il sistema si blocca con le piu svariate applicazioni fra le più strane lo screensaver e il demone per lo spegnimento del computer :).....

 

voi che ne pensate????

 

- un kernel instabile ???? ho installato dal dvd retail e aggiornato alla 10.6.7...meglio la 10.6.4???

 

- ho problemi con le ram ???? devo installare i banchi come da manuale della mia scheda madre o come mi dice l'osx quando rilevai nuovi banchi?

 

help me!!!!

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

chamaleon = bootloader

darwin = sistema operativo (kernel)

 

dato che il mio sistema è molto instabile volevo iniziare a capire da cosa dipendeva; solitamente dipende da:

 

- hardware

- driver

- os

 

In questo post chiedo se avete notato differenze di stabilità fra le varie versioni di SL dalla 10.6 alla 10.6.7 a parità di condizioni hardware.

 

differentemente dalle distro linux PRESUMO che l'unico modo per scegliere una versione del kernel diversa sia installare un update diverso. 10.6.x x = 1, 2 , 3, 4, 5, 6, 7.

 

io ho provato la 10.6.4 fino la 10.6.7....indubbiamente la 10.6.7 a livello di software utente è molto piu stabile ho avuto molto meno problemi con le app PPC per esempio, ma sto avendo tantissimi problmi di stabilita di sistema che prima con la 10.6.4 non avevo.

 

Voi che ne pensate?avete notato queste differenze fra versioni dell'os?

Link to comment
Share on other sites

chamaleon = bootloader

darwin = sistema operativo (kernel)

 

dato che il mio sistema è molto instabile volevo iniziare a capire da cosa dipendeva; solitamente dipende da:

 

- hardware

- driver

- os

 

In questo post chiedo se avete notato differenze di stabilità fra le varie versioni di SL dalla 10.6 alla 10.6.7 a parità di condizioni hardware.

 

differentemente dalle distro linux PRESUMO che l'unico modo per scegliere una versione del kernel diversa sia installare un update diverso. 10.6.x x = 1, 2 , 3, 4, 5, 6, 7.

 

io ho provato la 10.6.4 fino la 10.6.7....indubbiamente la 10.6.7 a livello di software utente è molto piu stabile ho avuto molto meno problemi con le app PPC per esempio, ma sto avendo tantissimi problmi di stabilita di sistema che prima con la 10.6.4 non avevo.

 

Voi che ne pensate?avete notato queste differenze fra versioni dell'os?

 

ok,adesso è un attimino più chiaro....darwin usciva anche al caricamento dei primi bootloader

ecco il motivo della mia domanda :)

 

tornano al topic,no nessuna differenza di stabilità

credo sia un "problema" di configurazione kext

 

io indagherei meglio prima su quello

magari andando per tentativi

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

ok,adesso è un attimino più chiaro....darwin usciva anche al caricamento dei primi bootloader

ecco il motivo della mia domanda :)

 

tornano al topic,no nessuna differenza di stabilità

credo sia un "problema" di configurazione kext

 

io indagherei meglio prima su quello

magari andando per tentativi

 

a presto

 

 

ok grazie ^__^ allora intanto apro un'altro post :D poi questo vediamo se raccolgo qualche altra testimonianza :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...