Jump to content

[Aiuto] Problema nel ripristinare chiavetta usb


XDj AntonioX
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando di crearmi una chiavetta usb con SL dentro per evitare lo still che mi attanaglia, il problema e che una volta partizionato l usb scelgo come sorgente la dmg e come destinazione l usb, ma parte un caricamento infinito senza schiodarsi dal "copia documenti in corso.Tempo stimato:Calcolo..." per intenderci la barra resta vuota xD

Credo che la dmg sia apposto visto che se clicco me la monta e mi parte quella sorta di autorun con installa e tutto il resto.

Attendo vostri pareri.

Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando di crearmi una chiavetta usb con SL dentro per evitare lo still che mi attanaglia, il problema e che una volta partizionato l usb scelgo come sorgente la dmg e come destinazione l usb, ma parte un caricamento infinito senza schiodarsi dal "copia documenti in corso.Tempo stimato:Calcolo..." per intenderci la barra resta vuota xD

Credo che la dmg sia apposto visto che se clicco me la monta e mi parte quella sorta di autorun con installa e tutto il resto.

Attendo vostri pareri.

Grazie a tutti in anticipo.

 

Guarda in Risorse di Sistema/USB se la chiavetta è collegata a bus USB alta velocità 480MB/sec o a quello a bassa velocità. In quest'ultimo caso l'operazione richiede parecchie ore.

 

Se è così hai un problema alle porte USB. SI risolve con DSDT corretto per USB.

Link to comment
Share on other sites

Guarda in Risorse di Sistema/USB se la chiavetta è collegata a bus USB alta velocità 480MB/sec o a quello a bassa velocità. In quest'ultimo caso l'operazione richiede parecchie ore.

 

Se è così hai un problema alle porte USB. SI risolve con DSDT corretto per USB.

Ho risolto il problema, solo che mentre ripristinava, mi ha dato un errore alla fine la linea era piena

comunque quando ho boottato mi ha riconosciuto l usb, parte l installazione per poi fermarsi per dire impossibile installare mac su pc riavviare, ad un quarto se non meno della barra di caricamento... non credo sia normale, l errore dovrebbe darlo alla fine o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...