Jump to content

[Aiuto] iAtkos S3 V2 su Samsung NC110


Hot As Ice
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi servirebbe una mano in questa impresa...sono reduce dall'installazione di iAtkos S3 V2 come singolo OS, senza dualboot con seven o altri sistemi che non mi interessano, su un Samsung NC110 (hardware in firma) tramite lettore esterno... L'installazione va alla grande, uniche mie selezioni: Chamaleon RC4/RC5, Kernel x Atom, Sound (entrambi i kexts), PS2, Battery, usb, kext x scheda lan 8139 (che non va), per video e wifi niente xkè so che non vanno...x il resto tutto lasciato di default...ad installazione terminata snow non si avvia...devo fare il boot dal chamaleon del dvd x farlo avviare, la scheda lan non va, la webcam non va con il kext che installa lui, wifi e video ovviamente niente ma x il resto è tutto installato (bt, audio con mic, trackpad, cpu)... Riepilogando restano fuori: video (gma 3150), lan (realtek 8139), wifi (broadcom 802.11n) e webcam (scb-0385n) anche se il kext c'è non si avvia l'immagine...secondo voi c'è un modo x poter far riconoscere questi elementi...ho trovato qualcosa riguardo la risoluzione video senza accelerazione e un fix x il wifi, ma non riesco a capire come fare x impostarli...qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo! saluti!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
 Share

×
×
  • Create New...