Jump to content

[Aiuto] CD-ROM Boot Priority ..No Medium


6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ho fatto una nuova installazione con Snow ma al riavvio mi ritrovo questo problema sul monitor :

CD-ROM Boot Priority ..No Medium

Hardware su cui sto facendo il lavoro è su Asus P6T Deluxe V2 con HD solid state Vertex 2 il resto è in firma

Ho fatto diverse prove ma niente

Accetto consigli ringrazio in anticipo tutti

Link to comment
Share on other sites

Sto facendo altra prove ma niente :unsure: che sia qualche impostazione da bios sbagliata

 

Ma snow funziona? cmq è normalissimo quel messaggio ce l'ho anche io sia sulla p5q deluxe che sulla p5q pro.. è dovuto al fatto che hai impostato la priorità di boot al cd "giustamente" e ti dice appunto quel messaggio perchè non c'è nel lettore nessun cd avviabile.

Link to comment
Share on other sites

Ma snow funziona? cmq è normalissimo quel messaggio ce l'ho anche io sia sulla p5q deluxe che sulla p5q pro.. è dovuto al fatto che hai impostato la priorità di boot al cd "giustamente" e ti dice appunto quel messaggio perchè non c'è nel lettore nessun cd avviabile.

 

Fino a li avevo capito cosa voleva dire solo che lo schermo rimaneva con quella scritta se inserivo il cd di boot allora partiva ho chiesto informazioni fatto ricerche provando e riprovando e ho scoperto che era il boot che ho scaricato avendo un disco solid state pensavo fosse quello fatto la prova con un altro HD stessa cosa l'unica cosa che non avevo ancora provato era il boot sostituito e ora funziona.

Prima di mettere risolto vorrei fare altre prove e chiedere informazioni

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...