Jump to content

[Compatibilità] -- Asus P6t WS Professional --


5 posts in this topic

Recommended Posts

///Ciao,

è da qualche giorno ormai che provo ad installare Snow Leopard 10.6.3 sulla mia nuova macchina ma senza successo.

Ho provato in diversi modi e con differenti boot e non riesco a capire quale sia il problema.

 

Non ho trovato grosse informazioni in giro.

Potreste aiutarmi a capire se la mia mobo è compatibile? Ne riuscirò prima o poi a cavarne qualcosa?

E' una settimana che lavoro su windows e già mi sono annoiato.

 

Grazie mille.///

 

 

EDIT:

 

Installazione, Bootloader e Kext.. Situazione complessiva:

 

1 [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 2.6.2 (Posso link o upload?)

2 Snow Leopard 10.6.3 Retail DVD

 

installazione... reboot

 

-- Le due schede di rete sono già riconosciute a questo punto

 

3 [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 3.5.1 (Selezionando solo [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] -- Includes Chimera v1.0.1 r750, FakeSMC, LegacyAppleRTC, EvOreboot, JMicron36xATA, JMicron36xSATA,NullCPUPowerManagement, USB Rollback, 32-Bit com.apple.boot.plist, and MacPro3,1 smbios.plist. --

 

 

4 Aggiornamento alla 10.6.7 (Combo Attuale)

 

-- Nel mio caso viene automaticamente riconosciuta anche la HD 5770

 

5 Kext per Audio integrato: AD2000b AppleHDA HDAEnabler HDEFEnabler

 

USB --- OK

Firewire -- OK (M-Audio FW 410)

Bluetooth -- OK

 

SAS -- NO :wacko: E qui non so davvero che fare

 

Spero possa essere utile a qualcuno.. io sono un nabbo quindi speriamo che chi ne capisce qualcosa possa estrarne qualcosa di utile alla comunità!

:gun:

Link to comment
Share on other sites

La mia scheda madre è comunque una Professional e non una Supercomputer..

probabilmente avrei seguito questa guida (l'avevo messa fra i preferiti) se fossi riuscito a far partire il DVD con la schermata dell'installazione..

Il mio problema era giusto il boot del DVD retail.

Ho risolto ma non ho ancora scritto nulla perché sto cercando di capire cosa ho fatto per risolvere tutto.

Spero non chiudano questo post, perché se qualcuno ha problemi con questa scheda madre posso già cominciare a spiegargli io che cosa ho fatto.

 

Sono molto nabbo per quanto riguarda Hackintosh, ma cerco di non essere spammone e avventato nei forum.

Probabilmente sono stato poco chiaro.. avrei dovuto scrivere che non mi partiva proprio la schermata d'installazione..

:angel: ora ce l'ho fatta..

 

Speriamo di riuscire a configurare tutto e bene.

 

Per chiunque avesse bisogno mi contatti pure in PM senza problemi.. sono malato e febbroso e con un cacchio da fare.

 

Grazie comunque per la pronta risposta David!

:)

Link to comment
Share on other sites

La mia scheda madre è comunque una Professional e non una Supercomputer..

 

Segui il mio link in firma "Snow Leopard su Asus X58"

C'e' già il DSDT pronto per la tua Asus X58... ci sono 5 post di guida cerca bene...

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...