Jump to content

[Aiuto] Chameleon non parte più


vergil1991
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve dopo tanto torno perchè mi si sta ponendo un problema enorme. Ho utilizzato il mio hackmac per gli ultimi 2 mesi con risultati fantastici, però la mia mania di scoprire sempre cose nuove mista al fatto che proprio oggi è uscito il nuovo ubuntu ha fatto si che io montassi un HD IDE su cui ho installato proprio tale versione di Linux. Appena installato tutto mi partiva il bootloader del mac essendo settato quell' HD come primario dal BIOS ma non mi rilevava Linux e quando accedevo al desktop mi diceva che non era possibile montare l'altro HD e mi chiedeva di formattarlo ovviamente ho cliccato ignora. Pensando che fosse un problema di Bootloader ho messo una versione più recente di Chamelon ma da li in poi il mac non è più partito e ad ogni riavvio in verbose già dall'inizio mi dice tutto "can't load kext" e poi ad un certo punto si blocca. Il bello è il fatto che se inserisco un boot CD scaricato qualche mese fa quello ce lo fa a farlo partire. Sono disperato vorrei solo un normalissimo dualboot.... soluzioni?

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...