Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti e intanto un grazie preventivo per chi vorrà aiutarmi.

Premetto che sono nuovo e quindi non ho alcuna esperienza di OSX86... anche se prima di fare l'installazione mi sono un po' documentato sul forum.

Ho provato ad installare la distro Hazard sul notebook che vedete in firma.

L'installazione è andata a buon fine ma...

Chameleon parte solo se ho il cd inserito nel computer... quando lo tolgo compare il seguente messaggio: "reboot and select proper boot device"

con il dvd hazard dentro premendo f8 parte chameleon e riesco ad entrare in osx.

Non so per quale motivo tutto è in lingua italiana tranne le preferenze di sistema.

Inoltre la scheda grafica va in modalità 1024 x 768, quindi non credo che i kext siano giusti.

Stesso discorso per la scheda wireless e ethernet... non la rileva neppure.

Come posso fare adesso per installare i kext giusti? Ho visto che c'è una guida per installare chameleon, ma in teoria sulla installazione avevo spuntato il boot loader... può darsi sia un problema di bios?

Grazie ancora!

Salve a tutti e intanto un grazie preventivo per chi vorrà aiutarmi.

Premetto che sono nuovo e quindi non ho alcuna esperienza di OSX86... anche se prima di fare l'installazione mi sono un po' documentato sul forum.

Ho provato ad installare la distro Hazard sul notebook che vedete in firma.

L'installazione è andata a buon fine ma...

Chameleon parte solo se ho il cd inserito nel computer... quando lo tolgo compare il seguente messaggio: "reboot and select proper boot device"

con il dvd hazard dentro premendo f8 parte chameleon e riesco ad entrare in osx.

Non so per quale motivo tutto è in lingua italiana tranne le preferenze di sistema.

Inoltre la scheda grafica va in modalità 1024 x 768, quindi non credo che i kext siano giusti.

Stesso discorso per la scheda wireless e ethernet... non la rileva neppure.