Jump to content

iPad 2: presto una flat dati dedicata da Tre Italia


Smith@@™
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Tre Italia, tramite il suo account Twitter, ha fatto sapere che nel giro di una settimana, offrirà al pubblico una nuova tariffa dati espressamente dedicata per il nuovo iPad 2 di Apple. Nulla trapela sui dettagli del piano dati, ma noi proviamo a fare un’ipotesi. Tre Italia ha sempre puntato molto sulla banda larga mobile e l’anno scorso per il primo Tablet Pc di Apple lanciò l’offerta “Super Internet per iPad” che a fronte di 5€ al mese offriva 3GB di traffico dati.

Visti gli attuali piani dati per la banda larga mobile tramite device come smartphone o altri Tablet Pc, è molto probabile che venga ripresentata la formula 5€ per 3GB di traffico al mese, con la sola variante che non si potranno generare più di 100MB di traffico dati al giorno.

Queste le ipotesi, per le certezze dovremo aspettare il lancio dell’iPad 2 anche in Italia quando Tre Italia comunicherà ufficialmente i termini e dettagli del nuovo abbonamento dati.

 

 

Fonte: oneadsl

Link to comment
Share on other sites

...

Ma porca paletta, come fanno a chiamarla flat ?

che schifo...

 

c'è qualche operatore che offre vere flat? anche a 50€ al mese a sto punto ma che sian vere flat non prese in giro...

 

Che mene faccio di 100MB al giorno?

ne consumerei 700-800 solo ascoltandomi la mia musica mentre lavoro.

Se poi un giorno che non lavoro volessi vedermi un film al parco o in baita (dove piglia ovviamente)? Devo iniziar a scaricarlo una settimana prima? lol

 

So che molta gente mi dice di averne abbastanza dei 100Mb al giorno, ma perché non usano la connessione wifi per nulla più che controllare le mail e fare un giro in fb...

 

La mia idea di connessione portatile è qauella di avere un cellulare/palmare com vpn al mio fisso in modo da avere accesso sempre da remoto ai miei dati ma averlo solo per 100MB al giorno, dai è una presa per il c$%&.

Link to comment
Share on other sites

Ma porca paletta, come fanno a chiamarla flat ?

che schifo...

 

Straquoto, io abito in una zona a copertura adsl limitata (solo 50 cavi su 500 abitanti) e le connessioni mobili sono l'unica "soluzione", adesso quando posso mi appoggio alle poche reti che ci sono, ma usare la connessione mobile, anche su

hsdpa+ è uno strazio e poi è ultra limitata o in tempo o in dati.

c'era un operatore strano che offre 25gb al mese a 35€ circa se non ricordo male comunque, meglio del resto..

Link to comment
Share on other sites

25GB al mese (purtroppo) son meno del minimo di 30GB che ritengo necessari per iniziare a considerare un offerta internet SENZA FILTRI SKYPE P2P ecc (visti alcuni annunci non carini a riguardo sul sito TIM)

 

o gni tanto la cosa mi rattrista ma poi penso che c'e pure chi ha ancora abbonamenti a ore per l'adsl...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...