Jump to content
lindio

[CONCLUSO] "modifica e Riparazione" Case Mac Pro

232 posts in this topic

Recommended Posts

esagerato!!!!!

Qel case è fatto veramente bene.... non so se riuscirò a pareggiare quel lavoro

communque questa sera appena arrivo a casa incollo le parti del se riparate e i fissaggi vari... faccio lo scanso per le uscite delle schede PCI e poi posto altre foto...CIAOOOO

Advertisement

sicuramente il case sarà stato perfetto ma la lavorazione è stata mooolto dettagliata, mentre io sono molto spartano!!! haha vedi la mazzetta e la lima!!!!

bando alle ciance... ora ho appena rivettato le paratie e i profili della struttura interna!!

passo all'incollaggio e poi aspetto 24 ore.... poi psto le foto del pre verniciatura!!!!

ora faccio lo "spolvero" del logo.... per ricrearlo dopo!

incollo i supporti per la scheda madre...

verifico che tutto sia ok

Do il fondo e posto le immagini del procedimento!!!

A domani Ciao

Complimeti! Davvero un gran bel lavoro! :P

ecco le immagini del case preparato per la verniciatura e dopo la stesura del fondo!

Direi di essere abbastanza soddisfatto!!!

27022011001.jpg

27022011003n.jpg

27022011006s.jpg

27022011008.jpg

27022011009.jpg

27022011010.jpg

27022011011.jpg

son qua che lo sto guardando per decidere come fare gli alloggiamenti dei dischi edelle unità ottiche!!!

vorrei fare delle "slitte" estraibili in modo da non dover fare troppe operazioni per eventuali smontaggi e sostituzioni delle stesse/i.

Poi ho pensato alla colorazione e l'idea è di fare la part frontale e quindi tutta laparte"stretta" Rosso Ferrari (l'imput di Alex è stato decisivo) con dei bordini azzurri. Invece la parte laterale e dei manici colorata di Bianco con il Logo "Apple" in azzurro ...dipinto dalla mia carissima signora con la sua tecnica!.... In testa è tutto molto chiaro!! Ora resta da mettere in pratica.

Ciaooooo

Grazie ragazzi!!!

Adesso devo affrontare i supporti"slitta" per i dischi e i dispositivi ottici.

Oggi non ho avuto tempo..... speriamo in settimana!!

Ciaooo

mannaggia non ho un attimo di tempo per continuare!!! In compenso ho ordinato un aerografo nuovo di zecca!! hihi non vedo l'ora che mi arrivi per "dipingere" il case

eco ...l'avevo scritto nella pagina precedente.... che ne dici????

son qua che lo sto guardando per decidere come fare gli alloggiamenti dei dischi edelle unità ottiche!!!

vorrei fare delle "slitte" estraibili in modo da non dover fare troppe operazioni per eventuali smontaggi e sostituzioni delle stesse/i.

Poi ho pensato alla colorazione e l'idea è di fare la part frontale e quindi tutta laparte"stretta" Rosso Ferrari (l'imput di Alex è stato decisivo) con dei bordini azzurri. Invece la parte laterale e dei manici colorata di Bianco con il Logo "Apple" in azzurro ...dipinto dalla mia carissima signora con la sua tecnica!.... In testa è tutto molto chiaro!! Ora resta da mettere in pratica.

Ciaooooo

Davvero un bel lavoro complimentoni :()

Una volta completato dovrai sistemare l'ubicazione dei componenti, sarà sicuramente un bel lavoraccio :P

per la scheda madre ho già sistemato a dovere! per i dischi ed il o i lettori altrettanto(almeno su progetto manca la realizzaione) l'unica cosa è l'adattare un alimentatore atx al poco spazio che resta!! dovrò smontare un'ali per "crearne" uno su misura.

domani ad ogni modo relizzerò i carrellini per i dischi ed i lettori poi posterò le foto

ciaoooo

eco ...l'avevo scritto nella pagina precedente.... che ne dici????

ciao scusa ma non avevo fatto caso il mio pensiero dico Ottimo i tre colori messi assieme si intonano a meraviglia ;) di solito la parte da verniciare è sempre la più difficile, vedrai uscirà una bomba di case, quando hai tempo posta le foto buon lavoro

la prossima settimana arriva la penna aerografo.... cosi dopo aver verniciato faccio anche il ligo ecc....

Come dicevo prima domani cercherò di costruire i carrelli per dischi e unità ottiche, sempre in lamiera di alluminio da 30 decimi per rimanere in linea col case.

Ciao

porcaccia miseria non ho piu tempo!!!!!

Spero di postare qualche progresso entro la settimana!! Ciaooo

col carrello delle unità ottiche e per i carrellini dei dischi mi sto ispirando al film di Ficarra e Picone: "il7&l'8"..... avete presente il garage di Ficarra?????

hihihi i cartelli stradali da queste parti sono in alluminio da 30decimi!!!!posso solo aggiungere.... SCUSATE IL DISAGIO STIAMO LAVORANDO PER VOI.....

hahahahahahaha

col carrello delle unità ottiche e per i carrellini dei dischi mi sto ispirando al film di Ficarra e Picone: "il7&l'8"..... avete presente il garage di Ficarra?????

hihihi i cartelli stradali da queste parti sono in alluminio da 30decimi!!!!posso solo aggiungere.... SCUSATE IL DISAGIO STIAMO LAVORANDO PER VOI.....

hahahahahahaha

RUba qualche cartello LOL

in verità lo buttavano via perche alcune parole non si leggevano piu... quindi me lo sono preso e stagliuzzato!!!!!!

ecco gli sviluppi.... scusate il disordine nelle foto!!

Non ho avuto molto tempo per fare ordine!!!!

18032011016.th.jpg

18032011017w.th.jpg

18032011015x.th.jpg

18032011014.th.jpg

18032011013.th.jpg

18032011012.th.jpg

18032011011.th.jpg

18032011010.th.jpg

18032011009.th.jpg

18032011008.th.jpg

18032011007.th.jpg

18032011006.th.jpg

18032011005.th.jpg

18032011004.th.jpg

18032011003p.th.jpg

18032011002.th.jpg

18032011001.th.jpg

18032011019.th.jpg

ed in fine lo stato attuale!

20032011i.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.