Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti forse sto gia'sbagliando tutto perche' sono negato su tutti i forum per questo vi chiedo tanta pazzienza e mi scuso se sto' sbagliando a srivere qui' .credo dovrei presentarmi spero qui'.sono un ragazzo di 43 anni e vivo solo .mi piacerebbe imparare molto piu' con i pc ma mi accorgo che con tutte queste versioni :ideneb hazard iatkos....sto impazzendo.possiedo vari pc ma le prove da me fatte sono su acer aspire m1201 con amd atom e acer aspire 6930g.il primo ha un disco con windows 7 e un secondo disco a disposizione per mac. il secondo a un disco con windows 7 e un secondo con ubuntu ovviamente con grub .ma sono riuscito a far partire camaleon disattivando dal bios ( aggionato) il primo disco dove penso sia situato il grub linux che andava in cinflitto con camaleon.quasi tutte le installazioni vanno alla fine ma poi al riavvio o panic kernel specie su acer m1201 opp.si ferma alla solita figura di mac con divieto.credo avendo letto molto sul vostro forum che i miei problemi siano dovuti alla schede grafiche ati 2100 hd 3400 sul primo pc nividia 9600 su secondo pc con intel centrino 2 inside.detto questo la situazione e' molto complicata mi basterebbe riucsire alme su 1 di 2 pc ho pure varie foto di pk eroori ma va a capire di quale virsione e' quell'errore .pero' provero' a postarle (se capisco come fare)mi scuso di nuovo se ho trasgredito qualche regola (spero di no)e ci terrei veramente tanto a ricevere un aiuto chiunque pensa di aiutare un povero novello su campo mac .a dimenticao ho anche qualche iso di mac retail ma non oso nemmeno maserizzarla vist gli effetti ottenuti con le altre che in teoria dovrebbero andare miglio su pc.grazie grazie grazie anticipatamente comunque vadano le cose.ciao a tutti aspettero' che qualcuno mi aiuti.

post-731512-1297520596_thumb.jpg

post-731512-1297520735_thumb.jpg

post-731512-1297520770_thumb.jpg

post-731512-1297520817_thumb.jpg

ciao di nuovo dovrei dire risolto ma solo in parte perche' dopo 30 tentativi sono riuscito a far partire iatkos v7 .ovviamente dopo installazione cioe' un sistema vero.ho dovuto modificare nel bios ciphset ide-ihcp ee s3 yes era su not.non so neppure se windows che e' nell'altro disco mi ripartira',e non so' se ripartira' iatkos .non ho il coraggio di spegnere il pc .asono partito con -v-x-cpus=1busratio=20.ma la cosa strana e' che non posso neppure impostare la lingua italiana perche' non si apre sistem preferens l'audio non va e la rete lan nemmeno,questo perche' non ho selezionato all'installazione per paura di panick kernel ora non riesco a finire la registrazione ,come posso fare dove trovo i texts o driver per far funzionare la rete e l'audio?.a tutto questo lo devo al vostro forum perche' anche se non ho parlato con nessuno (sono negato sui forum )pero' ho letto molto e devo ringrazziare tutti compresi .spero di portare a termine il mio obbiettivo magari con l'aiuto vostro.a dimenticavo il pc e' un acer aspire m1201 quindi non e' un portatile il processore e' un amd x2 athlon e scheda grafica ati 2100 +hd 3450 che sembra funsionare almeno adesso con questo avvio'-v-xcps=1busratio=20.che faccio?cerco i driver opp riavvio per vedere cosa succede? vi prego un consiglio ho paura di non riuscire piu' ad avviare questo splendido sistema operativo.grazie a tutti aspetto un consiglio. :D