Jump to content

[Aiuto] Snow Leopard Retail Installato ma..


whiteshadow14
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Sono riuscito grazie alle guide del forum ad installare una versione retail 10.6.6 sul pc in firma. Adesso però ho dei problemi, per prima cosa non riesco a bootare il SO se non con il cd di preboot.. se booto da hard disk mi ritrovo un KP alla schermata iniziale della mela diciamo. Inoltre avviando da cd di preboot, il SO non mi riconosce ne l'ethernet, ne la scheda video. Sono giorni che ci provo è una battaglia senza fine XD qualcuno ha dei consigli? grazie! Ho provato già a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla..

Link to comment
Share on other sites

LAN e Audio ora vanno.. rimane il problema del boot. Se non inserisco il cd di preboot non parte, mi trovo davanti la schermata della morte. Come posso risolvere? Per quanto riguarda la scheda video leggevo in giro che bisogna editare un kext.. ati3800 kext e aggiungere il device ID della scheda che monto.. potrebbe essere una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

LAN e Audio ora vanno.. rimane il problema del boot. Se non inserisco il cd di preboot non parte, mi trovo davanti la schermata della morte. Come posso risolvere? Per quanto riguarda la scheda video leggevo in giro che bisogna editare un kext.. ati3800 kext e aggiungere il device ID della scheda che monto.. potrebbe essere una soluzione?

 

Una soluzione per arrivare alla scrivania, ma la scheda video non funzionerà mai.

La soluzione è sostituirla senza perder tempo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...