Jump to content

[aiuto] iAtkos s3 non parte


justdoit
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi oggi pomeriggio ho installato la iAtkos s3 sul mio desktop in firma cosi come suggerito ma ho un grosso problema...premetto che il dvd è partito senza alcun problema e senza bisogno di settare parametri ma una volta completata l'installazione si è riavviato ma una volta che seleziono il disco da chameleon v2 rimane impallato sulla mela senza rotellina che gira. Non parte neanche in verbose o safe mode in pratica carica tutte le cose con ancora lo sfondo di chameleon ma una volta che dovrebbe cambiare schermata e caricare il resto nel caso del verbose mode o apparire la mela resta il monitor nero e basta.

Che faccio??

Link to comment
Share on other sites

comincia da qui....

ti si avvia in -v -x ?

 

cos'hai selezionato nella parte video?

quante uscite ha la tua scheda video?

qual'è quella più vicina alla mobo?

quale utilizzi?

1- no

2- non ricordo di preciso

3- dvi hdmi e vga

4- se intendi quale uscita video è piu vicina alla mb è la dvi

Link to comment
Share on other sites

Se avvii in verbose mode qual è l'ultima scritta che appare?

Provato a collegare il monitor all'altra uscita video?

se avvio in verbose non faccio in tempo a leggere l'ultima scritta. comunque è la sequenza di caricamento ancora con sullo sfondo chameleon poi appena "dovrebbe" iniziare a caricare a sfondo nero fa come se si spegnesse...

Link to comment
Share on other sites

Ricordi in fase di installazione tutto ciò che hai spuntato?

Non esattamente a sto punto non conviene reinstallare il tutto con i dovuti fix che ho messo un po troppo a intuito magari se potete aiutarmi dicendo quelli precisi...

Link to comment
Share on other sites

Non esattamente a sto punto non conviene reinstallare il tutto con i dovuti fix che ho messo un po troppo a intuito magari se potete aiutarmi dicendo quelli precisi...

 

E' fondamentale l'utilizzo di un kernel patchato ( Legacy Kernel )

Per la scheda video spunta solo GraphicsEnabler

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...