Jump to content

[consigli per gli acquisti 2] la vendetta!


cura
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

naturalmente vorrei passarci con le manine e renderlo lievemente più "hack" :(

In previsione c'è una bella retail...

tra i due voi quale mi consigliate?

 

1)aspire 5745g: core i5 - nvidia gt330m - 4gb ddr - 500gb hd (preferito per potenza ma alto di prezzo)

2)asus x52jc: pentium p6100- nvidia gt310m - 4gb ddr3 - 500gb hd (prestazioni parche ma prezzo invitante)

 

con il processore pentium posso andare di retail vanilla o necessito un kernel modificato??

da ricerche fatte mirisulta che sia la nvidia gt 330 che la gt 310 supportino qe/ci. è confermato??

 

la wireless...ho controllato e su entrambi si può agilmente cambiare senza problemi con una compatibile (a meno che, mera illusione, non lo sia già)

 

Grazie :(

Link to comment
Share on other sites

questo credo sia il più economico che puoi trovare.

comunque credo che col pentium ci voglia il kernel legacy e tutte le nvidia 3xxM da 10.6.3 funzionano con solo il graphics enabler, comunque sicuramente il 5745g è un'altro pianeta (ma fino a 10.6.4 niente vanilla)....

Link to comment
Share on other sites

questo credo sia il più economico che puoi trovare.

comunque credo che col pentium ci voglia il kernel legacy e tutte le nvidia 3xxM da 10.6.3 funzionano con solo il graphics enabler, comunque sicuramente il 5745g è un'altro pianeta (ma fino a 10.6.4 niente vanilla)....

 

il vanilla non è importante... è che trovo macchinosa la procedura di tonymac con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]+[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url].

Prima di 10.6.3 come si fa a far girare le serie 3xx?? a limite le metterei su 10.6.0 con chocolate kernel e via così.

Tra l'altro ho anche 10.6.3 dvd originale ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...