Jump to content

[Vendo] [Pisa] Il mio computer in firma


Dream Sequencer
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

Come potete leggere in firma, vendo preferibilmente in blocco il computer che ho.

Ovviamente cedo anche il case del Mac Pro ma SOLO ABBINATO alla vendita dell'hardware (non vendo separatamente).

 

Quindi, ricapitolando:

-scheda madre P5QL-E pienamente compatibile con Snow Leopard, bios modificato DSDT. Snow Leopard retail parte senza problemi con boot cd apposito.

-cpu E8500 che tiene senza problemi i 4ghz.

-2x2gb ddr2 pc6400 OCZ reggono senza problemi i 1066mhz

-vga 8800GT 512mb pciexpress

-alimentatore 550w+omaggio alimentatore noisetaker 485w funzionante ma vendo come non funzionante (fa uno strano rumore).

-case Mac Pro originale (NO powermac g5)

-posso fornire hard disk in quantità smodata

 

Vendo per passaggio a NAS 8TB dato che il pc lo uso solo per storage. Preferisco quindi usare il mio macbook pro e avere uno storage di rete invece che accendere ogni volta l'hackintosh per cercare qualcosa.

 

Posso anche smembrare ma solo se trovo da dare via tutto.

L'annuncio è presente anche su altri forum.

Per il prezzo pensavo sui 330€ più eventuali hard disk.

 

Scambio solo con NAS a 4 bay.

Link to comment
Share on other sites

omaggio alimentatore noisetaker 485w funzionante ma vendo come non funzionante (fa uno strano rumore).

 

Guardacaso mi sa che sti noisetaker fanno tutti la stessa fine....anche il mio è andato o meglio funzionava ma faceva uno strano rumore...

Un up per te.

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo è altissimo.

 

ad abbassarlo non ci vuole molto, basta mettersi d'accordo.

 

tu quanto lo pagheresti un case di un mac pro con dentro un hardware del genere? 100€? 200€? 300€? valutazione dei singoli pezzi? comodità di avere tutto già pronto senza cercare qua e là i vari componenti? :)

Link to comment
Share on other sites

ad abbassarlo non ci vuole molto, basta mettersi d'accordo.

 

tu quanto lo pagheresti un case di un mac pro con dentro un hardware del genere? 100€? 200€? 300€? valutazione dei singoli pezzi? comodità di avere tutto già pronto senza cercare qua e là i vari componenti? :)

 

 

250 max (senza il case macpro con un case normale direi 210 max)

 

Dico così perchè ho venduto configurazioni simili sui 200-210 in Dicembre.

Link to comment
Share on other sites

no, ho controllato i prezzi singoli sui vari mercatini online e la tua valutazione di 210€ è assolutamente sottostimata.

 

simile non è uguale.

 

una p5ql-e con firewire, 6 sata, 8 fasi di alimentazione della cpu non è una caccolosa p5k aml.

un E8500 non è un E7200.

2x2gb OCZ nvidia edition non sono delle a-data con chip economico della mulino bianco®

una 8800GT da 512mb dedicati non è una 8400GS.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sto cercando hardware simile al tuo, sarei interessato a

 

-scheda madre P5QL-E

-cpu E8500

-vanno bene anche 2gb ddr2

-vga 8800GT 512mb pciexpress

-alimentatore

-eventualmente un hd

 

Sei disposto a vendermi questi componenti? Prezzo finale?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
venduto? Farei proposta con consegna a mano (sto a 90km da pisa ma una girata si fa :) )

 

io sono spesso a Livorno, se vuoi ci troviamo a metà strada.

non ho venduto perché ho avuto diverse proposte su ebay da gente disposta a spenderci anche 400€ ma erano dei niubbi totali e poi non voglio avere telefonate del tipo "senti ho fatto l'aggiornamento software e non va più l'audio, mi hai venduto una cosa che non funziona rivoglio i soldi" ecc ecc.

 

quindi preferisco venderlo (anche a qualcosa meno) qua a gente che ci capisce :(

 

fammi sapere se sei interessato, ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...