Jump to content

[Aiuto] Kernel Panic all'installazione di Snow Leopard

Geekissimo
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un problema volevo installare sul mio notebook Snow Leopard la versione hazard però il problema sorge quando inserisco il DVD avvio il disco e quando esce la mela per caricare il DVD va in kernel panic. Essendo che voi siete più esperti di me in kernel panic e tra non molto posterò la foto se riesco (ora non posso xD), non potete aiutarmi su questo problema???

ok proverò :P vorrei tanto mettere snow leopard sul mio notebook, però non vorrei che il problema fosse scaturito da questo: io una volta avevo installato su questo notebook Leopard versione kalyway ma non sapevo come aggiornare e così ho aggiornato da apple software update senza togliere lo sleepenabler (credo c'era da togliere anche in questa versione) e quindi dopo che mi ha installato l'aggiornamento mentre si stava avviando è entrato in kernel panic e da quel giorno in poi non sono più riuscito a installare mac su questo notebook...

Allora mi è entrato in kernel panic ho fatto la foto s

econdo me (non so se è corretto) il kernel panic è causato da:

com.apple.iokit.IOACPIFamily

com.apple.iokit.IOPCIFamoly

giurto???

Non posso mettere iAtkos perchè non mi riconosce l'HD interno o.O

post-547746-1293974917_thumb.jpg

si in safe mode mi è partito ma non posso farlo partire nella modalità normale... non c'è un metodo per farlo partire???

Comunque io ho selezionato diversi driver ma quando cerco di avviarlo nella modalità normale mi va in kernel panic... secondo me dovrei eliminare quei due kext che sono scrivvi nel'immagine che ho postato...

Share

• Create New...