Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Sign in to follow this  
Mardok1970

[ Venduto ] Pc Desktop

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao A tutti !

Metto in vendita il mio pc in firma a € 250 la spedizione e ovviamente a parte anche se io preferirei che l'interessato venisse a prenderlo cosi ci si conosce e si prende un caffe insieme.

Il case e in buone condizioni ma mancano le coperture degli slot pci e presenta alcuni segnature dovute all'usura.

Per il resto e tutto perfettamente in ordine e avendolo assemblato io ho buona parte delle scatole originali dei componenti con manuali parti non montate etc.

Per qualunque domanda contattatemi.

Vi do anche la possibilita di scegliere tra la scheda video in firma o in alternativa una pallit geforce 8400 gs super 512 mb

Per quanto riguarda la compatibilità con Leopard io non sono riuscito a risolvere il problemi con la scheda video.

Auguri a tutti !

Potresti postare una foto?

Quanto tempo fa hai assemblato questo pc?

Potresti venderlo anche a pezzi?

Fatto mai un overclock?

Max 200 euro se tutto è perfetto.

Il processore è scarsissimo la scheda video ancora di più. Calcola che la 8400GS usta non vale pìù di 15-20 euro., l'hardware datato.

Ciao !

Per le foto provvedero a breve.

Mai Fatto overclock... sinceramente non mi è mai servito.

Scheda madre cpu ram scheda video e masterizzatore sata hanno un'anno e mezzo circa .

Il raptor l'ho comprato l'hanno scorso su ebay.

La geforce l'ho comprata un mesetto fa nel tentativo di far girare a pieno leopard.

Preferirei vendere in blocco .. diversamente vediamo per una vendita a pezzi.

Quindi l'hardware è in buona salute? Non manifesta alcun tipo di problema?

Io dovrei assemblare un pc alla ragazza, mi piacerebbe proprio una P5Q.

Ciao Giorgio !

Apprezzo la tua franchezza ma sinceramente ho fatto un giro su ebay e non ho trovato prezzi cosi stracciati ...solo il case in alluminio poco tempo fa veniva venduto a circa 70 €. Poi è chiaro che uno deve essere interessato ma noi siamo qui non scappa nulla se si vende bene se no pazienza . :wacko:

Grazie !

Ciao Buoo !

Il pc funziona benissimo... e poi non ci sono problemi se sei in zona vieni te lo vedi te lo provi come ti pare.

Io lo voglio dar via perche mi è diventato ingombrante il case e molto grande e di recente ho preso un portatile.

Ciao A Tutti !

Metto Un dettaglio per far capire come sono arrivato al prezzo di vendita.

Case Thermaltake Shark Alluminio Silver € 50

Alimentatore - Oem S-thech 450 wat € 10

Mainboard Asus P5Q Socket 775 P45 € 60

Cpu - Intel core duo E7400 2800 Mhz € 50

Ram - 4 Gb Corsair XMS2 CM 2x2048 DDR2-1066 € 30

Hard Disc - Hd Western Digital Raptor 74 Gb 10000 rpm € 40

2 Masterizzatori - DVD/Rw Lg Sata - DVD/Rw Lg Ide € 20

Scheda Video Palit GeForce 8400GS Super 512 MB € 15

Scheda Video - ATI Radeon HD 4550 512 mb € 15

( Ps scheda video una delle due a scelta.)

Card Reader € 5

Totale € 295

Chiedendone € 250 in blocco mi sembrava onesto.

Grazie a tutti !

post-680040-1293702418_thumb.jpg

post-680040-1293702454_thumb.jpg

post-680040-1293702482_thumb.jpg

post-680040-1293702509_thumb.jpg

post-680040-1293702538_thumb.jpg

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

•   Thank you Baio77. Here is my CLOVER folder and the Hack info. 
            For Some Reason I can't upload my CLOVER folder. But here you can download...
      https://www.dropbox.com/s/vjprxs1idtj9pt7/CLOVER.zip?dl=0     Thank you again!!!   HackInfo_Report.zip
    • The brightness is NOT from Sierra, in my signature you find tools with which to give info on your system .....
      Post Hack Info and the clover folder ......
      Only in this way can I help you ......
    • Few more minutes to go before going live again with https://OSXLatitude.com
          So you can lock this topic again @Allan Hopefully for a bit longer than a couple of weeks this time hehe.
    • ok, I am having a weird glitch with my Primary bios after modding it myself. can I get some help getting a Clean osmosis modded (for High Sierra and beyond) Bios Image?   https://www.gigabyte.com/us/Motherboard/GA-Z87X-UD5-TH-rev-1x#support-dl   the version I have always stuck with was F4, because the F5d.  I use a custom iMac 14,2 configuration that has been stable, the issues I have with stability come from not being able to get Access to the Bios, and prior to my attempt to mod it has been stable with up to High Sierra using clover, and up to Sierra with my very very old Ozmosis 894m F4 rom. I am not opposed to installing Ozmosis on the EFI Partition, But Gigabyte locked the Bios loading .efi Files, there is no shell to Force it to load HFS+ or APFS drivers.   so what I am asking for is assistance ether unlocking a Shell for my Bios, or getting a bios with the APFS, HFS+, and Ozmosis related files in it.   thanks again for everyones assistance. HBP
    •     Install from fresh again. This time without Tony Tools, follow some guide in this topic. Install IntelHD kexts as usual in S/L/E and thats it. Everything works again, except for backlight, I never could have this work, also got heating problem and when boots apple logo dissapears from like 5 seconds and then appear the login window... Any ideas on any of this????