wile Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 ho già visto l'altro topic, ma non vorrei formattare di nuovo, visto che l'ho fatto un mese fa. Quale potrebbe essere il problema? grazie, saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 argomento trito e ritrito potresti avere problemi con le usb hai provato a vedere se viene montata collegandola all avvio del pc? ho già visto l'altro topic, ma non vorrei formattare di nuovo, visto che l'ho fatto un mese fa. be,io riformetterei al volo,hai una p5k e sei rimasto a 10.5.2 quando potresti essere a 10.6.5 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=182762 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wile Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 per me l'una o l'altra versione non fa differenza, però poi dovrei sbattermi per far funzionare tutto quello che non lo fa in automatico, e non mi va. Ma poi perchè al minimo problema si dovrebbe cambiare versione? La 10.5.2 ha problemi conclamati con le periferiche usb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 per me l'una o l'altra versione non fa differenza, però poi dovrei sbattermi per far funzionare tutto quello che non lo fa in automatico, e non mi va.Ma poi perchè al minimo problema si dovrebbe cambiare versione? La 10.5.2 ha problemi conclamati con le periferiche usb? per cominciare,alcune applicazioni ti richiederebbero ALMENO 10.5.8 altrimenti non vedresti neanche l installer per le USB invece,ci sono i vari fix o sistemi per risolvere il "problema",dipende da molte cose e non solo dalla versione va da sè che con i vari aggiornamenti e ultime release si cerca sempre di risolvere devi prima vedere se è come ti ho detto, poi si potrà procedere a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
wile Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 ti riferisci al fatto di controllare se viene vista tra le periferiche? se vado su "info su questo mac" la chiavetta la vedo, ma tra le risorse disponibili non la vedo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 mi riferisco al fatto del funzionamento collegandola all avvio del pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
wile Posted December 10, 2010 Author Share Posted December 10, 2010 ok provato, se la inserisco prima dell'avvio la ritrovo sul desk. L'ho espulsa, reinserita e l'icona appare. Allora quale potrebbe essere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts