Jump to content

[Aiuto] Chiedo a qualcuno se mi istalla una scheda dell 1390

fago88
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, chiedo gentilmente a qualcuno see è disposto a installarmi questa benedetta dell dw1390, io non ce la faccio piu! le ho provate tutte ma niente di niente!!! il mio pensiero era quello di far connettere qualcuno con teamviewer sul mio e poi fargli una ricarica postepay per retriubuirlo del tempo perso...spero non oltre i 15€...attendo notizie! saluti

Antonio

ciao a tutti, chiedo gentilmente a qualcuno see è disposto a installarmi questa benedetta dell dw1390, io non ce la faccio piu! le ho provate tutte ma niente di niente!!! il mio pensiero era quello di far connettere qualcuno con teamviewer sul mio e poi fargli una ricarica postepay per retriubuirlo del tempo perso...spero non oltre i 15€...attendo notizie! saluti

Antonio

Aggiornamenti: ho coperto il pin 20 e la scheda è stata vista riconosciuta..mi sono collegato..andava benissimo...riavvio indovinate? sparita!!! qualcuno ha un idea?

magari sei incasinato come lo ero io!

prova a fare così:

(Se hai Leopard)

o installa questi!

a presto

ciao alex..ho letto i tuoi problemi e ho provato di tutto..ieri coprendo il pin 20 con del nastro si è accesa e andava una meraviglia...poi ho riavviato e indovina un po? periferica spenta e non riesco piu ad accenderla!! come mai?

hai un tasto "on/off" ?

avvia premendo ripetutamente quel tasto

mi faceva scherzi di quel tipo

riuscivo a beccare l on in avvio e poi non dava più problemi!

speriamo

il fatto è che mi rimane sempre la luce accesa del wireless...non si spegne mai mai...provo a installare la 10.5.7 di ideneb?

hai un tasto "on/off" ?

avvia premendo ripetutamente quel tasto

mi faceva scherzi di quel tipo

riuscivo a beccare l on in avvio e poi non dava più problemi!

speriamo

faccio un breve riepilogo: allora...ho installato ideneb 10.5.6 selezionando come driver wireless la scheda broadcom relative alla dell 1390...ma niente..non la vedo mai...allora ho installato la 10.5.8 e il risultato non cambia..allora ho coperto il pin 20 in tutti modi..ho provato con il nastro per cavi elettrici..ho provato con un cartoncino piu lo scotch...ho provato con lo smalto nero..con lo smalto nero piu lo scotch...niente..solo una volta mi ha visto la scheda..è comparsa l'icona dell'airport sulla barra dei menu e mi sono collegato e andava una meraviglia..ho provato a spegnere e riaccendere e niente scomparsa nonostante il testo del wireless rimanga sempre acceso e non posso spegnerlo neanche volendo..sia coprendo il pin e sia lasciandolo scoperto. A questo punto mi viene un dubbio che non copro bene quel pin..e se lo togliessi del tutto? cambierebbe qualcosa? perche se è l'unica soluzione procedo con gusto visto lo sbattiemnto di questi 3 giorni! altrimenti per il resto questo notebook credo che sia semplicemente perfetto!

saluti

Antonio

Share

• Create New...