Snow82 Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Dopo l'aggiornamento non mi funziona piu trackpad e tastiera! Posso usare solo un mouse usb.... Quale text devo installare? Ho provato ocn i voodoops2 e voodootracjpad ma non cambia nulla... Devo forse cancellare qualche altro text? Tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
datrix Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 entra da win con macdrive o da terminale con il disco di installazione e inserisci in Extra/Extentions e in System/Library/Extentions il file http://www.mediafire.com/?k3l2d0ietmm nel caso fosse già presente sostituiscilo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow82 Posted November 18, 2010 Author Share Posted November 18, 2010 Fatto e ora non mi funziona neanche il mouse usb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tastiera e trackpad continuano a non funzionare! Non posso piu muovermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! HELP! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 un passo alla volta da Windows o altro S.O. rimuovi i file appena messi a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow82 Posted November 18, 2010 Author Share Posted November 18, 2010 ma se rimuovo quelli appena messi tolgo, devo rimettere quelli che ho sostituito? e dove li trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts