Jump to content

[Aiuto] asus p5e + 8600gts bual boot xp , osx (chain0)

dominusdj
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, vi chiedo un disperato aiuto dopo ore ed ore passete sul pc a cercare tutte le configuarazioni possibili.

Ho un pc con 3 hd (ata 0 per windows XP , ata 1 per snow leopard by hazzard e il terzo per i documenti)

Scheda madre asus p5e

scheda grafica nvidia 8600gts

audio la supreme fx II (in dotazione con la scheda madre)

(non è il primo dual boot che faccio, in passato avevo ideneb CON BOOT.INI E CHAIN0 )

visto che mi ero trovato benissimo vorrei riutilizzare questo sistema se possibile visto la semplicità

Qualcuno di vuoi saprebbe dirmi i passaggi e cosa installare (tra le possibili configurazioni di snow hazard)

Attualmente ho installato xp sul primo hd con successo, ho modificato l'ini e incollato il chain0 .

Ho isntallato snow leopard con successo.

Quando esce la scritta con la scelta dei due sistemi operativi e scelgo osx mi compare CHAIN BOOTING ERROR...

QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI PASSO PASSO VISTO LA MIA GRANDE IGNORANZA IN QUESTO CAMPO....grazie mille a tutti

Innanzi tutto grazie mille Alex3oo1, eh lo so che è sorpassato infatti sono rimasto molto indietro... si potrei installarlo da dvd , ma sinceramente non so nemmeno cosa siano Chameleon e PC-EFI e nemmeno come si faccia un dual boot con quest'ultimi....

Grazie ancora e scusa la mia ignoranza ;)

• 3 weeks later...
Innanzi tutto grazie mille Alex3oo1, eh lo so che è sorpassato infatti sono rimasto molto indietro... si potrei installarlo da dvd , ma sinceramente non so nemmeno cosa siano Chameleon e PC-EFI e nemmeno come si faccia un dual boot con quest'ultimi....

Grazie ancora e scusa la mia ignoranza :)

basta installare un pkg che trovi nella sezione software sotto chameleon rc4 e derivate e basta, poi ti appariranno i sistemi che hai sulle varie partizioni e lo fai partire col pulsante invio, più semplice di così...

Share

• Create New...