dominusdj Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Salve a tutti, vi chiedo un disperato aiuto dopo ore ed ore passete sul pc a cercare tutte le configuarazioni possibili. Ho un pc con 3 hd (ata 0 per windows XP , ata 1 per snow leopard by hazzard e il terzo per i documenti) Scheda madre asus p5e scheda grafica nvidia 8600gts audio la supreme fx II (in dotazione con la scheda madre) (non è il primo dual boot che faccio, in passato avevo ideneb CON BOOT.INI E CHAIN0 ) visto che mi ero trovato benissimo vorrei riutilizzare questo sistema se possibile visto la semplicità Qualcuno di vuoi saprebbe dirmi i passaggi e cosa installare (tra le possibili configurazioni di snow hazard) Attualmente ho installato xp sul primo hd con successo, ho modificato l'ini e incollato il chain0 . Ho isntallato snow leopard con successo. Quando esce la scritta con la scelta dei due sistemi operativi e scelgo osx mi compare CHAIN BOOTING ERROR... QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI PASSO PASSO VISTO LA MIA GRANDE IGNORANZA IN QUESTO CAMPO....grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 ciao dominusdj ma installi Chameleon dal DVD di Hazard? il metodo chain0 è un tantinello sorpassato ti basta guardarti in giro per capire che oramai si parla SOLO di Chameleon e PC-EFI fammi sapere che poi chiudo questo topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
dominusdj Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 Innanzi tutto grazie mille Alex3oo1, eh lo so che è sorpassato infatti sono rimasto molto indietro... si potrei installarlo da dvd , ma sinceramente non so nemmeno cosa siano Chameleon e PC-EFI e nemmeno come si faccia un dual boot con quest'ultimi.... Grazie ancora e scusa la mia ignoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
dominusdj Posted November 30, 2010 Author Share Posted November 30, 2010 Nessun aiuto allora? io ero in attesa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Innanzi tutto grazie mille Alex3oo1, eh lo so che è sorpassato infatti sono rimasto molto indietro... si potrei installarlo da dvd , ma sinceramente non so nemmeno cosa siano Chameleon e PC-EFI e nemmeno come si faccia un dual boot con quest'ultimi.... Grazie ancora e scusa la mia ignoranza basta installare un pkg che trovi nella sezione software sotto chameleon rc4 e derivate e basta, poi ti appariranno i sistemi che hai sulle varie partizioni e lo fai partire col pulsante invio, più semplice di così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts