Jump to content

[Risolto] USB morte dopo aggiornamento 10.6.5 su D945GCLF

sk8er000
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti

purtroppo do l'aggiornamento il computer i firma con scheda madre intel D945GCLF non riconosce più nessunaperiferica venga collegata tramite USB, naturalmente l'alimentazione arriva alle periferiche (es. l'hd accende i led una volta connesso)

prima di disturbarvi ho cercato e ho trovato solo questo post:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=234474

ma nessuna delle soluzioni qui elencate ha funzionato..

potreste darmi una mano per favore?

grazie 1000 in anticipo!

Salve a tutti

purtroppo do l'aggiornamento il computer i firma con scheda madre intel D945GCLF non riconosce più nessunaperiferica venga collegata tramite USB, naturalmente l'alimentazione arriva alle periferiche (es. l'hd accende i led una volta connesso)

prima di disturbarvi ho cercato e ho trovato solo questo post:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=234474

ma nessuna delle soluzioni qui elencate ha funzionato..

potreste darmi una mano per favore?

grazie 1000 in anticipo!

Devi rimuovere IOUSBFamily.kext e IOUSBMassStorageClass.kext e installare con kexthelper quelli della 10.6.4 (è un po' il discorso di AppleHDA.kext)

E' già capitato ad un paio di utenti sul Forum Internazionale.

è successa la stessa cosa a me con una p5q deluxe. Con la 10.6.4 era tutto ok, dopo l'aggiornamento alla 10.6.5 non funzionano più le porte usb. Dato che ho tastiera e mouse usb, non riesco più neanche a fare le modifiche suggerite. Dite che devo formattare o c'è una via traversa?

ti piace scherzare ed evidentemente io potrò fare lo stesso, vero?

Italian Staff Boss ma cosa dovrei dirti? Scherza pure, non sarò di certo io ad impedirtelo!

Scusa sk8er000 per questo offtopic, d'altra parte io ero partito con un problema alle porte usb...

Share

• Create New...