sk8er000 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Salve a tutti purtroppo do l'aggiornamento il computer i firma con scheda madre intel D945GCLF non riconosce più nessunaperiferica venga collegata tramite USB, naturalmente l'alimentazione arriva alle periferiche (es. l'hd accende i led una volta connesso) prima di disturbarvi ho cercato e ho trovato solo questo post: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=234474 ma nessuna delle soluzioni qui elencate ha funzionato.. potreste darmi una mano per favore? grazie 1000 in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Salve a tutti purtroppo do l'aggiornamento il computer i firma con scheda madre intel D945GCLF non riconosce più nessunaperiferica venga collegata tramite USB, naturalmente l'alimentazione arriva alle periferiche (es. l'hd accende i led una volta connesso) prima di disturbarvi ho cercato e ho trovato solo questo post: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=234474 ma nessuna delle soluzioni qui elencate ha funzionato.. potreste darmi una mano per favore? grazie 1000 in anticipo! Devi rimuovere IOUSBFamily.kext e IOUSBMassStorageClass.kext e installare con kexthelper quelli della 10.6.4 (è un po' il discorso di AppleHDA.kext) E' già capitato ad un paio di utenti sul Forum Internazionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
truttle Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 è successa la stessa cosa a me con una p5q deluxe. Con la 10.6.4 era tutto ok, dopo l'aggiornamento alla 10.6.5 non funzionano più le porte usb. Dato che ho tastiera e mouse usb, non riesco più neanche a fare le modifiche suggerite. Dite che devo formattare o c'è una via traversa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 prima di tutto leggerti le regole. non ripostare se non l'hai fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
truttle Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 le regole le ho lette, ma il mio post riguardava il topic non le regole. Cmq fa niente, ho risolto per conto mio "non ripostare se non l'hai fatto" vuol dire risposta se hai già postato, "regole" della doppia negazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 ti piace scherzare ed evidentemente io potrò fare lo stesso, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
truttle Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 ti piace scherzare ed evidentemente io potrò fare lo stesso, vero? Italian Staff Boss ma cosa dovrei dirti? Scherza pure, non sarò di certo io ad impedirtelo! Scusa sk8er000 per questo offtopic, d'altra parte io ero partito con un problema alle porte usb... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 ORA le hai lette bimbo bello, ti ricordo che il flaming è BANNATO. e prendi per i fondelli da un'altra parte. sicuramente non lo farai più qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sk8er000 Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 grazie al vostro aiuto ho risolto il problema delle USB, purtroppo il dognle bluetooth che usavo per tastiera e mouse ora però nonostante venga riconosciuto non mi sincronizza più nè mouse nè tastiera.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts