cura Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 C’è grande attesa per l’imminente tornata di aggiornamenti che porterà Mac OS X 10.6.5 sui Mac e iOS 4.2, l’update dell’unificazione promesso genericamente per novembre, su iPhone, iPod touch e iPad. Ma quanto manca? Se le fonti di MacStories ci hanno preso, dovremmo ormai essere a tiro. Oggi potrebbe già essere il giorno di Mac OS X 10.6.5 e di iTunes 10.1. L’aggiornamento del software multimediale è funzionale alla release di iOS 4.2 che, sempre secondo la medesima fonte, dovrebbe arrivare venerdì alle 10 di mattina ora del pacifico, vale a dire le 19:00 in Italia. articolo completo quì fonte: theapplelounge.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 ... Se domani "esce" avrete un bel lavoro... Chi non muore si rivede... Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 Se domani "esce" avrete un bel lavoro... Chi non muore si rivede... Fabio con questa mobo del fisso non mi preoccupo, è un maledetto carro armato!!! Sul netbook...beh...diciamo che "qualcuno" l'ha provata e ci ha detto che è tutto ok ho avuto un mesetto difficile fabio e poi 4 giorni di febbre a 40 come degna conclusione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 con questa mobo del fisso non mi preoccupo, è un maledetto carro armato!!!Sul netbook...beh...diciamo che "qualcuno" l'ha provata e ci ha detto che è tutto ok ho avuto un mesetto difficile fabio e poi 4 giorni di febbre a 40 come degna conclusione ti auguro una pronta guarigione... ma ripeto... se domani esce.. a te torna la febbre e a Smith@@™ Alex3oo1 mrmojorisin17 e il resto dei mod gli viene... (la febbre)... (a buon intenditor poche parole...) Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted November 10, 2010 Author Share Posted November 10, 2010 ti auguro una pronta guarigione... ma ripeto... se domani esce.. a te torna la febbre e a Smith@@™ Alex3oo1 mrmojorisin17 e il resto dei mod gli viene... (la febbre)... (a buon intenditor poche parole...) Fabio si, l'avevo capita dopo... lo so, il solito:"aiuto no audio-kernel panic da sleep enabler e compagnia" Mi sono preparato spiritualmente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 non ci credo....hack a noi 2 speriamo speriamo muhamhamuamuahmuahmuamhuahm e verifichiamo la presenza di nuovo software Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 non so se dire che sia una bella notizia o cattiva...mmmmmah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 per adesso ancora niente in vista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts