hdesk Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo C' è qualcuno che mi può creare o dirmi come fare ( ho cercato ma non riesco a capire come fare ) una dsdt per il mio sony vaio vgn-fz31s? ho installato Mac e ok funziona quasi tutto... webcam e wifi.. poco male vi allego il risultato di everest grazie a tutti SEVEN_PC.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Estrai il tuo DSDT CON DSDTSE (lo trovi con google). Poi, in relazione a ciò che vuoi fare col DSDT (si possono fare tantissime cose, ma se ti funziona tutto io non oserei più di tanto). Se vai nella sezione italiana ci sono tantissimi Topic sull'argomento (sezione software). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hdesk Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 Estrai il tuo DSDT CON DSDTSE (lo trovi con google). Poi, in relazione a ciò che vuoi fare col DSDT (si possono fare tantissime cose, ma se ti funziona tutto io non oserei più di tanto). Se vai nella sezione italiana ci sono tantissimi Topic sull'argomento (sezione software). Grazie per la risposta mi sa che evito... Si mi funziona tutto ma se eseguo About This Mac - lo schermo diventa nero e poi rivedo il desktop ma senza il risultato sapete da cosa può dipendere? grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts