Jump to content

[Risolto] Installare Snow Leopard su vecchio pc


Antony500
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,<br />vorrei installare Snow Leopard su un vecchio pc con 512 mb di ram e un Pentium IV Prescott 3.2 Ghz.<br />Ma non so veramente da dove cominciare, non so da dove scaricare Snow Hazard, come installarlo, insomma, sono a zero.<br />Spero che rispondiate presto!<br />Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

vorrei installare Snow Leopard su un vecchio pc con 512 mb di ram e un Pentium IV Prescott 3.2 Ghz.

Ma non so veramente da dove cominciare, non so da dove scaricare Snow Hazard, come installarlo, insomma, sono a zero.

Spero che rispondiate presto!

Ciao

 

ciao antony, leggi meglio il regolamento per capire che cosa ti manca altimenti sono costretto a chiudere il topic. Dai su, sei già a 11 post!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho dato una riletta al regolamento, ho aggiunto la mia configurazione nella firma, e ho letto sul warez, ho cercato di trovarlo ma non lo trovo, se me lo puoi mandare via PM il link?

 

l'unica cosa che ti può aiutare è Google, comunque ci si mette un attimo a fare una ricerca.

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che ti può aiutare è Google, comunque ci si mette un attimo a fare una ricerca.

 

dicesi warez=materiale piratato. Ossia è proibito parlare di materiale piratato, a che cosa vorresti il link in pm scusa?Credo di non capire! ;) a limite le cose si "pescano" nei soliti posti...

Link to comment
Share on other sites

io per il dualboot ho fatto cosi

prima ho installato snow leopard du una partizione

poi ho installato window su un altra partizione(poi dopo il riavvio parte window)

invece fai fare il boot dal dvd di snow leopard,arrivato al boot fai partire snow e installi chamaleon

al riavvio senza avere il dvd inserito ti appare chamaleon e scegli se far partire snow o window

 

edit:cavolo di xp non lo sapevo...

Link to comment
Share on other sites

se vuoi tenere xp devi installare vista o 7 su un'altra partizione per avere il boot che richiama il bootloader corrispondente.

poi chameleon può lanciare vista/7 che può lanciare xp.

puoi fare lo stesso con grub se usi linux invece di vista/7 ma è più difficile.

se no se installi su due harddisk diversi puoi scegliere da bios quale bootare.

Link to comment
Share on other sites

Ma hai installato la retail oppure una versione già patchata?? non si capisce niente...prova a cercare il boot cd o anche [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...