Falk88 Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Salve a tutti, dopo svariati giorni di installazioni e prove sul mio portatile sono riuscito a installare con successo Snow leopard (Hazard) funziona tutto alla stragrande compreso il wifi e l'accelerazione video solo che non si risveglia mai dallo sleep. Ho letto una discussione su cio ma era troppo tecnica e non ho capito nulla poiche sono alle prime armi. Qualche anima pia ha voglia di mettersi al lavoro con me per aiutarmi a risolvere il problema? il pc wa in sleep ma poi nn si risveglia in nessun modo e mi tocca riavviare manualmente poi cosa strana che noto e che una volta che avvio il pc questo si riavvia ben 3 volte prima di partire. Ovvero accendo, carica il bios, si spegne subito , ricarica tutto arriva alla selezione dell'os tra Win 7 e snow, seleziono snow, carica le prime cose e poi si riavvia di nuovo e poi alla fine parte anche se lentamente poi funziona tutto egreggiamente. qualche idea per questi due problemini?? Grazie e tutti coloro che mi risponderanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falk88 Posted October 31, 2010 Author Share Posted October 31, 2010 nessuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 o usi smartsleep su ibernate only o posti qui il tuo DSDT e vedi se qualcuno ti aiuta a fixare le usb per lo sleep... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falk88 Posted November 3, 2010 Author Share Posted November 3, 2010 o usi smartsleep su ibernate only o posti qui il tuo DSDT e vedi se qualcuno ti aiuta a fixare le usb per lo sleep... Eccomi qua, scusate il ritardo ma non ho avuto tempo per postarvi il mio dsdt. Vi attacco il file in questione dsdt.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falk88 Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 dai nessuno che mi da una mano con sto dsdt??? perfavore e importante. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falk88 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 prima mi chiedete di postare il mio dsdt e poi non sapete nemmeno rispondere. fate ridere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts