leopitto Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Ciao a tutti sono in possesso di un Samsung N150 Plus e vorrei installarci la retail di Snow da usb, ma principalmente vorrei un consiglio sul kernel e sui driver (so già che con questo netbook non avrò l' accellerazione grafica); vi allego il report; aspetto una risposta, grazie! Report.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Ciao a tutti sono in possesso di un Samsung N150 Plus e vorrei installarci la retail di Snow da usb, ma principalmente vorrei un consiglio sul kernel e sui driver (so già che con questo netbook non avrò l' accellerazione grafica); vi allego il report; aspetto una risposta, grazie! nessun kernel, stesso discorso che facciamo tutti con i netbook. Se ha processore ATOM basta netbookmaker. questi i passi: 1installi con netbookmaker 2installi la combo update a 10.6.4 3lanci netbook installer versione 200 etc reperibile sul blog di meklot (e non la 8.4rc1 perchè non va bene per 10.6.4) riavvii e buon hack. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopitto Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 nessun kernel, stesso discorso che facciamo tutti con i netbook.Se ha processore ATOM basta netbookmaker. questi i passi: 1installi con netbookmaker 2installi la combo update a 10.6.4 3lanci netbook installer versione 200 etc reperibile sul blog di meklot (e non la 8.4rc1 perchè non va bene per 10.6.4) riavvii e buon hack. ok grazie, potete chiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts