virgo75 Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a trovare i kext che fanno al caso mio, ve li posto cosi se a qualcuno servono ....... all'interno ci sono anche i kext per l'icona della batteria. ciao SL_driver_7720G.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a trovare i kext che fanno al caso mio, ve li posto cosi se a qualcuno servono ....... all'interno ci sono anche i kext per l'icona della batteria.ciao ciao anch'io la tua stessa scheda audio, ma quando inserisci le cuffie, il suono si canalizza nelle cuffie o è sempre negli speaker del pc?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgo75 Posted November 2, 2010 Author Share Posted November 2, 2010 nn saprei nn ho provato a me interessava solo che funzionasse l'audio, mi dispiace nn poterti aiutare ma al massimo prova i kext ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts