Jump to content
27 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho un Vaio VGN-N31Z, da 2 anni ho installato Leopard e tutto funziona... ho anche recensito una guida tempo fa: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=159648

Adesso vorrei mettere Snow Leopard... e vorrei un pò di dritte!

Secondo vuoi in base all'Hardware che ho (vedi firma) che distro posso usare? Ho sentito dire di iAtkos-S3.V2, che mi consigliate?

Spero in un vostro aiuto!

@David23 ho installato tutto selezionando ciò che hai detto tu... il risultato finale è che dp che termina l'installazione si riavvia, e non va oltre la schermata del logo della mela con la rotellina che gira all'infinito senza mai avviare il sisetma operativo.

cosa sbaglio?

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Non si capisce il motivo del blocco. L'hardware è comunque compatibile.

Potrebbe essere un problema di scheda grafica.

Prova ad avviare con -x

Allora... adesso rifaccio passo passo tutta la procedura dell'installazione, magari ho flaggato qualche driver che causa qst blocco.

Tu magari potresti dirmi cosa devo flaggare? la distro che utilizzo è la iatkos s3.

Grazie Mille :)

Io in genere uso retail.

Comunque il problema se è la scheda video, non selezionare nulla per il video e prova dopo l'installazione ad entrare con -x

Prova ad avviare con -x

Dopo che avvio con -x mi compare questa schermata:

immaginemb.png

La barra dopo che arriva a metà del caricamento scompare e la rotellina inizia a girare fino all'infinito. :P

Ah... Nessun driver video è stato selezionato prima dell'installazione.

Ho lanciato nuovamente l'installazione, ma anche in alternativa sto scaricando Full RETAIL install DVD of 10.6.3... ho notato che è di 6.36G, si deve masterizzare in Dual Layer?

Si, dual layer

• Create New...