acetino Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 Salve a tutti , uso una " MSI p45 neo F" e tra tutti i sistemi ideneb che ho provato dopo un periodo di tempo non partono piu ! - PANIC O CRASH dopo la mela. l'unico sistema che va come un fulmine è " Snow Leopard by hazzard " ma ho solo un piccolo problema... la scheda video (ATI radeon HD 4350) , non trovo i driver ! cosa mi consigliate di fare sapendo che non ho intenzione di comprare una nuova scheda video? Grazie a tutti anticipatamente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iWiry Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 le MSI non sono compatibili dovresti cercare sul forum se qualcuno ha modificato il MAC per far diventare il MSI compatibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 Salve a tutti , uso una " MSI p45 neo F" e tra tutti i sistemi ideneb che ho provato dopo un periodo di tempo non partono piu ! - PANIC O CRASH dopo la mela. l'unico sistema che va come un fulmine è " Snow Leopard by hazzard " ma ho solo un piccolo problema... la scheda video (ATI radeon HD 4350) , non trovo i driver ! cosa mi consigliate di fare sapendo che non ho intenzione di comprare una nuova scheda video? Grazie a tutti anticipatamente ! Una 9500GT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acetino Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 Una 9500GT ma è sicuro che funzioni al 100% con snow leopard? e comunque non c'e' modo di far funzionare la hd 4350? le MSI non sono compatibili dovresti cercare sul forum se qualcuno ha modificato il MAC per far diventare il MSI compatibili mah! con la msi sono riuscito ad installare snow senza problemi e la primo colpo! ma il problema rimane la scheda video ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acetino Posted October 20, 2010 Author Share Posted October 20, 2010 scusate ... c'e' la possibilità di sapere tutte le schede video supportate da snow leopard? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 scusate ...c'e' la possibilità di sapere tutte le schede video supportate da snow leopard? Si, cercando su google nei vari Forum su Hackintosh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts