Stex79 Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Ciao ragazzi... ho appena comprato una chiavetta Eminent EM4454. L'ho presa perchè compatibile sia con Winzozz che con Mac però nella confezione ci sono solo i driver per Mac OS 10.3 e 10.4. Sul sito del produttore ho trovato al massimo quelli per Leopard... 10.5.. e non per il 10.6. Morale della favola: non funziona... chi mi aiuta?????? grazie in anticipo... ciao Ciao ragazzi... ho appena comprato una chiavetta Eminent EM4454. L'ho presa perchè compatibile sia con Winzozz che con Mac però nella confezione ci sono solo i driver per Mac OS 10.3 e 10.4.Sul sito del produttore ho trovato al massimo quelli per Leopard... 10.5.. e non per il 10.6. Morale della favola: non funziona... chi mi aiuta?????? grazie in anticipo... ciao La chiavetta in questione è questa e dovrebbe montare il chipset della ralink rt2571 Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 prova quelli per leopard a 32bit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts