Jump to content

[Aiuto] Perplessità su installazione Snow Leopard retail su p5q-em


toilleurs
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve hackintoshiani, vi scrivo per avere alcune delucidazioni sull'installazione di Snow Leopard retail sul mio pc desktop in firma.

Attualmente ho su un hard disk Sata iDeneb 10.5.8 perfettamente funzionante.

Tra pochi giorni mi arriverà (spero!!) un nuovo hard disk Sata su cui vorrei installare Snow Leopard retail, ma ho letto che per installarlo bisogna settare i dischi Sata in ACHI, mentre attualmente, non chiedetemi perchè, la mia iDeneb va solo coi dischi Sata settati in IDE. La mia domanda è questa: è obbligatorio settare i dischi in ACHI per Snow Leopard oppure no? ...e se li devo settare in ACHI come faccio a fare partire iDeneb? Non vorrei perdere la mia installazione di iDeneb, anche perchè non sono sicuro di riuscire ad installare Snow senza problemi, quindi non vorrei rimanere "a piedi"!!!

Grazie a chi saprà aiutarmi, e tenetevi pronti, spero di non avere bisogno, ma ho paura che appena arriverà l'hard disk ci risentiremo!!! Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

non è obbligatorio, dipende se l'installazione parte.

 

Ok, grazie, allora proverò a far partire l'installazione coi dischi settati come adesso Sata>IDE e speriamo che parta!! altrimenti proverò a cambiare l'impostazione! Per adesso grazie, non vedo l'ora che arrivi l'hard disk!!

p.s.: mi sto documentando sull'installazione di Snow, mi sembra di aver capito che oltre al dvd di Snow ho bisogno Chameleon e pc EFI giusto? io ho scaricato le verisoni più aggiornate di entrambi Chameleon 2 RC5 e pc EFI 10.6, ho fatto bene? Grazie, ciao!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...