Madgab Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Salve raga, avrei intenzione di cambiare la scheda video. Il motivo è che devo gestire montaggi video e quant'altro a un livello medio alto.Cosa mi consigliate? Stavo pensando a una radeon o ati in generale ma mi preoccupa il fattore riconoscimento hardware.Io mi sono abituato a usare la Geforce, infilo l'efi string con osx86tool e tutto funge alla perfezione, sarà lo stesso con le ati? Chiedo a voi di illuminarmi come sempre.tenete presente che veramente mi servirebbe una scheda video buona, perchè altrimenti i montaggi con premiere o final cut me li sogno la notte diciamo! Ovviamente il mio hardware è in firma (la ram è 4giga non 2). Grazie per un qualunque aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 una gtx275 da 1GB non dovrebbe essere male, basta il graphics enabler. con le ati è più difficile farle riconoscere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 una gtx275 da 1GB non dovrebbe essere male, basta il graphics enabler.con le ati è più difficile farle riconoscere. Restando sempre su Nvidia, altrimenti ci sono le nuove potentissime schede Fermi, che costano parecchi Dindi. Questa è molto buona, e costicchia, pare che su Snow e hackintosh funzioni... Basta vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=zLyCO91aP-o Dovrebbe essere funzionante anche la GTX 480, ancora più performante, ma è meglio che cerchi un po' di gente che le abbia provate entrambe con Snow... se vuoi stare sul sicuro come compatibilità, la vecchia generazione di GTX 285 è compatibile ed è ancora una buona scheda video... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts