Jump to content

[Risolto] Alice MOBILE E1692 non funziona!

SnoWeR06
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato Snow Leopard 10.6.4 e ho provato ad andare su internet con la chivetta Alice MOBILE E1692 della TIM. Appena metto la chiavetta nella presa USB si avvia l'installazione e quando finisce mi dice di chiudere e comincia a cercare il dispositivo ma mi dice che è impossibile trovarlo.

Quindi, con questa chiavetta posso andare su internet tramite questo Snow??? Se sì cosa devo modificare ed editare??

Grazie in anticipo

Ciao a tutti,

ho installato Snow Leopard 10.6.4 e ho provato ad andare su internet con la chivetta Alice MOBILE E1692 della TIM. Appena metto la chiavetta nella presa USB si avvia l'installazione e quando finisce mi dice di chiudere e comincia a cercare il dispositivo ma mi dice che è impossibile trovarlo.

Quindi, con questa chiavetta posso andare su internet tramite questo Snow??? Se sì cosa devo modificare ed editare??

Grazie in anticipo

hai chiamato il 119 per sapere se c'è qualche cosetta in particolare da fare su snow leopard?

leggete qua Huawei E169

mi sembra che dice che sia compatibile fino al Mac 10.5.x e non dopo. Controllate anche voi per sicurezza.

Edit: nono scusate ho sbagliato ho appenda trovato i driver per Mac 10.6.x vi dirò fra poco se funziona

FUNZIONA!!!! non so perchè ma i driver per Snow non erano molto facili da trovare. Dovevo cercare Huawei E169 e non Alice MOBILE E169. Comunque...ORA NEL MIO PORTATILE FUNZIONA TUTTO!!!!!

Edit: qualche volta dice che per il dispositivo e lo ritrova subito...ma penso che sia normale visto che lo fa anche con Windows del mio altro pc

Share

• Create New...