SnoWeR06 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Ciao a tutti, ho installato Snow Leopard 10.6.4 e ho provato ad andare su internet con la chivetta Alice MOBILE E1692 della TIM. Appena metto la chiavetta nella presa USB si avvia l'installazione e quando finisce mi dice di chiudere e comincia a cercare il dispositivo ma mi dice che è impossibile trovarlo. Quindi, con questa chiavetta posso andare su internet tramite questo Snow??? Se sì cosa devo modificare ed editare?? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 http://www.google.it/search?as_q=alice+mob...b2046fd9b2b6b14 cercare un pò prima? direi che devi aggiornare i driver alla versione 3 beta...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Ciao a tutti,ho installato Snow Leopard 10.6.4 e ho provato ad andare su internet con la chivetta Alice MOBILE E1692 della TIM. Appena metto la chiavetta nella presa USB si avvia l'installazione e quando finisce mi dice di chiudere e comincia a cercare il dispositivo ma mi dice che è impossibile trovarlo. Quindi, con questa chiavetta posso andare su internet tramite questo Snow??? Se sì cosa devo modificare ed editare?? Grazie in anticipo hai chiamato il 119 per sapere se c'è qualche cosetta in particolare da fare su snow leopard? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SnoWeR06 Posted September 16, 2010 Author Share Posted September 16, 2010 leggete qua Huawei E169 mi sembra che dice che sia compatibile fino al Mac 10.5.x e non dopo. Controllate anche voi per sicurezza. Edit: nono scusate ho sbagliato ho appenda trovato i driver per Mac 10.6.x vi dirò fra poco se funziona FUNZIONA!!!! non so perchè ma i driver per Snow non erano molto facili da trovare. Dovevo cercare Huawei E169 e non Alice MOBILE E169. Comunque...ORA NEL MIO PORTATILE FUNZIONA TUTTO!!!!! Edit: qualche volta dice che per il dispositivo e lo ritrova subito...ma penso che sia normale visto che lo fa anche con Windows del mio altro pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts