Jump to content

[Aiuto] Broadcom bcm 4318 e Ideneb 1.6


Germypan
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi spiego velocemente e spero in maniera precisa il mio problema... dopo varie prove sono riuscito finalmente ad installare ideneb 1.6 sul mio acer aspire 9302, dopo varie problematiche con la scheda video, una ge force go 6100 che sono riuscito a far riconoscere ma non a far funzionare in maniera eccelsa in quanto i macvidia non funzionano benissimo (se qualcuno ha qualche idea lo prego di illuminarmi) sono giunto a questo ultimo e stupidissimo problema ma che è di un fastidioso incredibile:

 

dunque io ho una Broadcom BCM 4318 che nativamente ideneb ha riconosciuto in maniera perfetta nel senso che mi faceva connette... solo che, e qui arriva la nota dolente, se sono connesso ad internet il S.O. soffre di freeze continui che si riescono ad evitare solo se muovo il touch pad. vi spiego in che senso... io lascio il pc per esempio a scaricare una cosa da un sito, se non muovo il touch continuamente si blocca il download come se si disconnettesse da internet... non appena lo muovo ecco che si riconnette e continua a scaricare... e questo non lo fa solo in download ma in qualsiasi momento... ad esempio se non faccio nulla e non sta aperto nulla dopo manco due secodni si blocca e lo noto perchè l'orolgio non va avanti.... ma la cosa non finisce qui.., ad esempio se mi voglio vedere un video su youtube se non muovo il touch pad col piffero che riesco a vederlo e il suono esce malissimo... cosa che non succede se muovo il touch pad.... ma questo succede anche se voglio sentirmi una canzone sul pc!! in altre parolo penso proprio che sia dovuto alla scheda wifi!! c'è qualche soluzione o qualcosa che non ho fatto??

 

Germy

Link to comment
Share on other sites

è lo sleep.

le soluzioni sono 3:

1) si mette mano al DSDT e si sistema (ma è complicato).

2) sotto preferenze di sistema si mette sotto risparmio energia il computer in stop mai e il monitor anche (consuma molto però).

3) si usa solo l'ibernazione con un programmino che suggeriva rodomar705, credo che sia la soluzione migliore.

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, ho un toshiba satellite proL300, mi hanno regalato idenneb, sl ke nn riesco a trovare i driver giusti.... sapete, l'imbranatura.. se potete aiutarmi.. ho una ram da 4 giga e un hard disk da 250 giga.. vi prego aiutatemi.. please ;):(

 

e il regolamento???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...