Jump to content

[Aiuto] Installazione MAC su pc in dual boot con 7 per asus P5LD2


mago988
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti sono un inesperto di questo mondo ma mi affascina tantissimo! mi potete dare una mano a cominciare da quale versione scaricare per il mio pc di un cd per hack mac?

 

la configurazione del mio pc la trovate in firma!

 

 

Sulla P5LD2-SE si può installare qualsiasi cosa, da Tiger a Snow Leopard.

 

Funzionano: iDeneb 1.6, Iatkos V7 IPC 10.5.6 XxX 10.5.6 e l'installazione retail per Leopard.

 

Per Snow funzionano: Snow Hazard ed installazione retail.

 

Unico accorgimento, avendo tu un Pentium D, non puoi usare Kernel vanilla, quindi Kernel voodoo per Leopard e Legacy Kernel per Snow. Avrai solo dei problemi con la scheda video (niente QE/CI in Snow, difficoltà ad averli in Leopard).

 

Buona Fortuna.

 

Su quella motherboard ho contemporaneamente: Tiger, Leopard 10.5.8, Snow 10.6.4, Seven, XP, Ubuntu 10.4, tutti lanciati da Chameleon.

Link to comment
Share on other sites

emh una cosa..come si installa chameleon?????

con la scheda di rete non dovrei avere problemi? e problemi in che senso con la scheda video???

 

quando all'inzio dell'installazione mi chiede quali driver installare io che devo scegliere? purtroppo non so l'equivalente dei miei driver con quelli dei cd di imac

Link to comment
Share on other sites

emh una cosa..come si installa chameleon?????

con la scheda di rete non dovrei avere problemi? e problemi in che senso con la scheda video???

 

quando all'inzio dell'installazione mi chiede quali driver installare io che devo scegliere? purtroppo non so l'equivalente dei miei driver con quelli dei cd di imac

 

la cosa migliore è mettere ideneb 1.6... chameleon è presente nelle fix sotto personalizza.

su snow leopard non puoi avere l'accellerazione grafica, su leopard è difficile.

prova a selezionare chameleon, kernel voodoo, voodoohda e voodoops2.

Link to comment