Jump to content

Microsoft Windows Phone 7 pronto in RTM


Smith@@™
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Nel corso della giornata di ieri, Microsoft ha annunciato di aver terminato i lavori su Windows Phone 7 e di aver rilasciato la versione RTM - Release To Manufacturing - ai propri partner commerciali.

"Windows Phone 7 è la piattaforma mobile più accuratamente testata che Microsoft abbia mai rilasciato", scrive Terry Myerson, Corporate Vice President della divisione Windows Phone Engineering, sul blog di Microsoft. "Abbiamo avuto circa 10.000 dispositivi che eseguivano test ogni giorno, oltre mezzo milione di ore di utilizzo in attivo, 3,5 milioni di ore di stress test e 8,5 milioni di ore di test automatizzati completati con successo. Abbiamo migliaia di sviluppatori indipendenti che hanno testato il nostro software e ci hanno fornito grandi feedback. Siamo pronti".

L'arrivo sul mercato dei primi dispositivi basati sul nuovo OS mobile di Microsoft si fa dunque sempre più vicino e, stando a quanto riportato da Ars Technica, dovrebbe avvenire nel corso del mese di ottobre in Europa e a novembre negli Stati Uniti.

 

 

Fonte e articolo completo: HWFiles

Link to comment
Share on other sites

ottimo, spero disponibile pure per il mio diamond

 

brutte notizie Dav...

leggevo che Microsoft ha deciso di non includere i driver dei device che usavano win mobile 6.1 e neanche i driver per i dispositivi che usano al momento win mobile 6.5.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...