Jump to content

Alla cortese att. di un amministratore

Antare_max10
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

salve ho inserito qualche minuto fa un post intitolato kernel panik post installazione snow leopard 10.6.2 su asus p5b-e, siccome sto scrivendo da un pc del dopoguerra che va praticamente a scatti, editando il messaggio nei ho fatti due, ho provato a chiuderne uno ma si sono chiusi entrambi o me li avete chiusi giustamente voi...

non è che si puo cancellare uno e riaprire l'atro.

Grazie.

salve ho inserito qualche minuto fa un post intitolato kernel panik post installazione snow leopard 10.6.2 su asus p5b-e, siccome sto scrivendo da un pc del dopoguerra che va praticamente a scatti, editando il messaggio nei ho fatti due, ho provato a chiuderne uno ma si sono chiusi entrambi o me li avete chiusi giustamente voi...

non è che si puo cancellare uno e riaprire l'atro.

Grazie.

Se non leggi il regolamento e ti adegui ti chiudono anche questo e giustamente.

Se non leggi il regolamento e ti adegui ti chiudono anche questo e giustamente.

Intanto grazie x avermi risposto

Guarda ho riletto le regole... ho provato ad inserire la firma.. che se non erro va inpostata su Personal statement ma non riesco a salvare.

Per il resto penso di non aver violato nessuna regola tranne il doppio post, ma è stato un errore.

Intanto grazie x avermi risposto

Guarda ho riletto le regole... ho provato ad inserire la firma.. che se non erro va inpostata su Personal statement ma non riesco a salvare.

Per il resto penso di non aver violato nessuna regola tranne il doppio post, ma è stato un errore.

Oltre alla firma devi mettere il TAG nei Topic aperti. La firma non va in personal statement. Continui ad aver letto male il regolamento. Rileggilo con calma.

Share

• Create New...