David23 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Ho provato a installare la retail di snow su un'altra partizione (seguendo la guida per mbr) e tutto è andato liscio senza nessun errore, ora il problema è che non funziona più radeonhd.kext ne sulla nuova installazione ne sulla partizione che avevo prima. Così non posso cambiare la risoluzione. Il kext è presente in extensions ma non viene caricato, ho provato a metterlo in extra perchè venga caricato subito ma niente, cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Ho provato a installare la retail di snow su un'altra partizione (seguendo la guida per mbr) e tutto è andato liscio senza nessun errore, ora il problema è che non funziona più radeonhd.kext ne sulla nuova installazione ne sulla partizione che avevo prima. Così non posso cambiare la risoluzione.Il kext è presente in extensions ma non viene caricato, ho provato a metterlo in extra perchè venga caricato subito ma niente, cosa posso fare? Hai riparato i permessi con kextutility? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 Si, ma l'ho fatto con utility disco. Ora lo reinstallo con kext utility. Niente da fare non funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 hai provato a eliminarlo e rifare dall inizio riparando poi con l app consigliata da giorgio!? a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 Si, già fatto. Ho sta risoluzione a 1024x768 che non si smuove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Si, già fatto.Ho sta risoluzione a 1024x768 che non si smuove. Hai per caso reinstallato Chameleon? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 Si, avevo messo l'RC5 pre8 dopo aver installato la retail ma poi con lizard sono tornato al rc4 che avevo prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Up Installa RC4 direttamente dall'installer, non da Lizard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 Con l'installer mi dice "Installazione non riuscita. Installer ha incontrato un errore che ha impedito l'installazione. Contatta il produttore del software per ottenere assistenza." Ora faccio una ricerca su questo errore e vi faccio sapere. EDIT: la ricerca sul forum non dà risultati e su google sono solo problemi sui mac veri con alcuni software. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Con l'installer mi dice "Installazione non riuscita. Installer ha incontrato un errore che ha impedito l'installazione. Contatta il produttore del software per ottenere assistenza."Ora faccio una ricerca su questo errore e vi faccio sapere. Credo che il problema sia che non hai il file boot del RC4. Prova ad installarlo manualmente (con mucommander come utente di root) Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 Non riesco a capire come funziona mucommander, mi potresti aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts