Jump to content

Preannunciato Parallels Desktop 6


Smith@@™
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Annunciato da Parallels un piano che consente a chi acquista una copia (o l’ha acquistata dal 15 agosto) della attuale versione 5 di Parallels Desktop, di passare gratuitamente alla futura versione 6 non appena questa sarà effettivamente disponibile.

 

Parallels ha preannunciato la commercializzazione la nuova versione 6 del noto software di virtualizzazione Parallels Desktop. Il produttore ha anche annunciato un piano che consente a chi acquista una copia (o l’ha acquistata dal 15 agosto) della attuale versione 5, di passare gratuitamente alla futura versione non appena questa sarà effettivamente disponibile: basterà conserva la ricevuta/fattura con la data di acquisto di Parallels Desktop 5 per Mac, registrare il prodotto e la relativa chiave di attivazione sul sito del produttore e conservare la chiave di attivazione. I prodotti validi al fine dell’aggiornamento sono:

- Versione completa di Parallels Desktop 5 per Mac

- Aggiornamento a Parallels Desktop 5 per Mac

- Versione OEM di Parallels Desktop 5 per Mac

- Licenza studenti di Parallels Desktop 5 per Mac

- Parallels Desktop versione “Switch to Mac Edition

Non sono state ancora rese note le caratteristiche della futura versione 6 del prodotto. La versione al momento in commercio è di per sé già molto interessante, è stata notevolmente potenziata (fino a “7 volte più veloce” della precedente afferma il produttore) e include oltre 70 nuove funzioni, tra le quali spiccano il supporto agli effetti Aero e Flip 3D, OpenGL 2.1, DirectX 9.0c e 9Ex con Shader Model 3.

 

 

Fonte e articolo completo: macitynet

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...