Jump to content

[Aiuto] gtx 285 problema con x58a ud3r


DariosF
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la mia scheda video. Nonostante riesco ad utilizzare tutte le applicazioni senza nessun problema, ho notato, giocando a fm 2010 che le mie prestazioni video vengono classificate con 1 stella su 5. Incuriosito ho effettuato un benchmark con cinebench 11, ed il risultato è stato che la mia scheda ottiene un punteggio di 15.5 fps!!! Ho provato a reinstallare tutto, ovviamente ho anche installato i driver cuda 3.1.10 e i driver 19.5.8f03, ma con scarso risultato. Come potrei risolvere? Non so se questo problema sia dovuto alla mia mobo, in passato ricordo di

avere 5 stelle su 5...

Link to comment
Share on other sites

Con i nuovi "aggiornamenti" è un problema risaputo il calo i prestazioni...

 

magari è piudovuto ai nuovi driver Apple.. e non ai CUDA che non hanno nulla a che fare.

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=228799

 

provare per provare... cambia il modello identificativo del tuo MAC. es. se hai MacPro3,1 prova a passare a iMac10,1

 

"prova a vedere se ti cambia la cosa"

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

attualmente non uso nessun file smbios, uso l'ultimo bootloader che stai svilluppando...Ho la rev 411 ed il mio pc viene visto come mac pro 4.1. Come posso farlo riconoscere come imac 10.1?? Ora sto provando ad installare l'aggiornamento grafico x snow 1.0.

Link to comment
Share on other sites

Allora dopo aver installato l'aggiornamento grafico 1.0 non ho riscontrato nessun miglioramento. Ho creato un file smbios con lizard e successivamente l'ho editato manualmente scegliendo come modello imac 10.1. Stesso risultato di fps, stessa cosa anche mettendo mac pro 3.1,4.1,5.1. Ma, Ma inserendo imac 11.1 ecco che i miei fps sono balzati da 14.5 a 29.2, esattamente il doppio. Si potrebbe milgiorare ulteriolmente questo risultato, e quali altre combinazioni rimangono?

Link to comment
Share on other sites

ifabio ho installato l'ultima release del chamaleon rc5. Ho due domande da farti, la prima riguarda la funzione drop ssdt, a cosa serve e per utilizzarla dove posso reperire questi file ssdt?? L'altra domanda riguarda il generare i "c-state", nella prima pagina del chamaleon c'è scritto che per abilitare questa funzione devo aver aggiunto l'lpc al mio dsdt (che ho creato con dsdt patcher gui, e al quale ho aggiunto manualmente il riconoscimento della mia scheda video). Grazie, ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...