djwatt3 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Salve, qualche giorno fa ho preso la decisione di installare mac os x sul pc desktop, perchè possiedo già un macbook pro e mi trovo una meraviglia. Comunque ho iniziato installando ideneb 1.6 sul desktop ed è andato tutto ok, mi funziona sia l'audio che la rete ethernet. Non contento ho deciso di installare snow leopard, prendo il dvd originale 10.6.3 e lo installo senza problem su una penna usb per provarlo. Alla fine è andato tutto bene solo che ora sono senza audio e ethernet, ho provato a fare una ricerca in rete ma non ho trovato nulla di buono. L'hardware interessato lo trovate nella firma, e le schede di rete interessate sono: LANDual Gigabit LAN controllers Marvell88E8056PCIe Gigabit LAN controller featuring AI NET2 RealtekRTL8110SC® PCI Gigabit LAN controller featuring AI NET2 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts