Jump to content
23 posts in this topic

Recommended Posts

salve ho installato Snow hazard sul mio computer..che è formato da due HDD sul primo c'è installato 7 sul secondo Snow hazard..Mantenendo il Boot dal primo Hdd parte direttamente 7 invece mettendo il boot nel secondo Hdd da Boot:error..come posso risolvere il problema..il pc ha la configurazione descritta in firma..

salve ho installato Snow hazard sul mio computer..che è formato da due HDD sul primo c'è installato 7 sul secondo Snow hazard..Mantenendo il Boot dal primo Hdd parte direttamente 7 invece mettendo il boot nel secondo Hdd da Boot:error..come posso risolvere il problema..il pc ha la configurazione descritta in firma..

1) hai installato su partizione primaria?

2) se si, hai installato il bootloader chameleon?

3) se no avvia con il DVD e installa il bootloader chameleon.

Si ho installato il boot loader chameleon Rc 3 mi sembra..comunque per quanto riguarda la partizione primaria che intendi?..la devo mettere quando inizializzo la partizione?

Le partizioni possono essere primarie o logiche (su spazio esteso)

Controlla iol tuo HD con Gparted Livecd (casomai posta un'immagine)

ho ricreato il boot con easybcd..adesso selezionando snow leopar(è il nome che gli ho dato)..apre chamaleon..però quando clicco sulla partizione in cui è installato snow leopard..compare lo sfondo grigio con la mela al centro per 2 secondi e poi si riavvia il pc..a cosa è dovuto?

e come devo fare per farlo partire con busratio=20..cioè mi sposto sul simbolo della mela e poi?

Edit: sono riuscito a farlo partire mettendo busratio=20..però dopo un pò compare un simbolo di divieto sulla mela e carica all'infinito..

• 2 weeks later...
  • Create New...