frtommy Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Ciao a tutti. Arrivo parecchio in ritardo, ma mi sono accorto solo oggi che: Dopo circa 1 mese credo che ho aggiornato a 10.6.4 , non mi rileva l'airport. La mia scheda come nel titolo è un Asus, cmq chipset Broadcom 4318. Ho un pò di domande. Controllato dentro a IO80211Family.kext e dentro a sua volta AppleAirportBrcm4311.kext che ci sia l'ID della mia scheda e c'è. Mi domando, è sufficente che io rimetta il kext IO80211Family.kext che mi ero backappato prima di aggiornare a 10.6.4 ? Oppure succedono casini su altri lati ? Oppure controllando nel forum ho trovato questa guida: autore Zprood http://www.insanelymac.com/forum/index.php...725&st=600# Il problema però mio è che nel DSDT non c'ho nulla. Apparte che poi non mi si chiama WLD1 , ma mi si chiama pci14e4,4318@0 Quindi qualcuno sà aiutarmi per quella guida o sa per caso se scoppia il Pc XD se rimetto IO80211 vecchio ? So' che faccio prima a provare per il kext che attendere una risposta...Ma per ora di airport non ho urgenza, quindi posso benissimo aspettare una vostra risposta e poi muovermi di conseguenza. Grazie a tutti. Ciao ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 ciao frtommy anch'io ho la Asus WL 138G v2 però non ho mai dovuto installare nessun kext io farei un backup e proverei a installare il tuo IO80211Family.kext a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
frtommy Posted August 13, 2010 Author Share Posted August 13, 2010 ciao frtommyanch'io ho la Asus WL 138G v2 però non ho mai dovuto installare nessun kext io farei un backup e proverei a installare il tuo IO80211Family.kext a presto Ciao Alex. Si anche io non ho mai dovuto installare nulla, infatti andava tutto fino all'aggiornamento a 10.6.4 Poi ora mi son accorto che da 10.6.3 a 10.6.4 mi è saltato l'airport. Chiaramente Snow Retail Ok, mi salvo il file del 10.6.4 e poi ci rimetto quello del 10.6.3 A tra poco. Ciao ciao. ------------------------------------------------------------------ Tutto tornato alla normalità. Rimesso l' IO80211 della 10.6.3 e l'airport è tornato a funzionare. Grazie mille Alex per la risposta velocissima. Ciau. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 metti il tag risolto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts